Malpensa: 8 ore in attesa per un volo Air Italy

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
0
49
Azionista LibertyLines
Malpensa: 8 ore in attesa per un volo Air Italy, nessuna scusa solo un caffe'
16 Marzo 2010 16:11 CRONACHE

MILANO - Otto ore di ritardo per il volo di Air Italy in partenza ieri notte alle 0.20 da Malpensa per Noisy Be, in Madagascar. I viaggiatori sono stati imbarcati sull'aereo con 2 ore di ritardo, poi sono stati fatti scendere e hanno dovuto ripetere tutto l'iter aeroportuale, senza ricevere nessuna spiegazione e senza alcun tipo di assistenza a terra. Unica consolazione, la consegna di un buono per un caffe'. (RCD)

... io ero partito la settimana dopo, ma ricordo le bestemmie di quelli che avevano fatto la settimana prima

ciao franz

Appunto uno di questi ero io.... La mia era da paperissima. prima si rompe il 330 GJ, poi dopo il ritardo trovano disponibile un 757 Air Italy ci caricano a bordo ed il carrello bagagli urta il portellone bagagli e così ci sbarcano, poi trovano altro 757 Air Italy che finalmente ci porta a Mauritius facendo però 2 scali a Fiumicino e Mombasa... Insomma dopo i danni anche la beffa di farci lo scalo non previsto e volare su di un NB fino la giù!!! Ah nel frattempo GJ ci diede anche buono pasto graditissimo

Plauso a Ventaglio che dopo lettera di critiche ci ha inviato un buono sconto!!!

P.S. Era se ricordate bene il periodaccio di GJ in cui si erano rotti 3 330 su 4 che ne aveva