Malpensa, 22 luglio

Ciao... ma allora eri tu che mi sei passato nel posto in senso opposto al mio con dietro penso i tuoi genitori???

Per le foto siamo migliorati.. ma un consiglio.. evita i contoluce... ci sono tanti psti adatti allo spotting nper il pomeriggio.... il parco giochi e boschetto son ottimi nel mattino....

Ciaooo

Uhm...sto cercando di ricordare :D
Comunque si, credo proprio che la prossima volta andrò al mattino :)

E bravo Davide!!! [:304][:304][:304] molto bello l'ER4 della FlyBe... pensa che con tutti i charter invernali compresi anche quelli fatti a GVA non l'ho mai fatto così come il 190... oh... sempre o Dash 8-300/400 o ARJ.

Anche gli altri non sono male... almeno tu il 772 TG a pieno fotogramma ce l'hai...:( io sono 2-3 volte che vado a MXP e mi decolla sempre dalla pista sbagliata...

Andrea.

In effetti ieri non mi aspettavo tutta quella gente! Ma al mattino è sicuro come posto???

@TRN_Dreamliner: mi piacerebbe vedere una volta il 190 della FlyBe :)

Sicuro si.... solitamente i giorni migliori son il sabato e la domenica che è anche più trafficato il bosco... da gente in biciclette o col cane.. ma non poi più di tanta gente... fino alle 11 consiglio il bosco... e fino alle 12.30 max il parco giochi...

L'unico che può diventare pericoloso al mattino e meglio conosciuto con il soprannome di "Ruby"... ne gente???

Citazione: mentre al mattino ormai non c'è più nessuno....
Beh, Domenica mattina non mi sembra ci fosse nessuno, anche se gli spotters erano meno del solito.
Il problema è la zuppa che è sempre la stessa...:D

Citazione:Messaggio inserito da kormoran

Citazione: mentre al mattino ormai non c'è più nessuno....
Beh, Domenica mattina non mi sembra ci fosse nessuno, anche se gli spotters erano meno del solito.
Il problema è la zuppa che è sempre la stessa...:D

Condivido... mi son espresso male... di gente che passeggia e si muove nel bosco intendevo.. sorry per aver sbagliato modo di esprimermi...

Infatti non ho da ridire niente riguardo agli spotters... anche perchè dobbiamo quasi " fare a botte" per accaparrarci un posticino... Meglio cosi che spottare in solitudine, il che mi è capitato e non è per niente bello...

Citazione:anche perchè dobbiamo quasi " fare a botte" per accaparrarci un posticino
soprattutto se non taglieranno quella foresta che sta crescendo a velocità supersonica davanti al parco giochi!!!

Come non darti ragione.... se non altro piano piano stanno tagliando l'erba nei vari raccordi e l'han tagliata anche davanti al parco giochi.. ma la foresta rimane... mi offro io a tagliarla... in cambio di una spottata dal dentro :D

Mi aggiungo alla squadra di giardinieri [:308]
Ho notato comunque che un foro, mi pare quello più grande, è stato nuovamente chiuso :(

I buchi vengono continuamente aperti e richiusi... l'altro giorno dei polizziotti mi han visto scattare dal primo buco che si incontra e quando mi han rivisto andar via con il buco chiuso mi han ringraziato... Purtroppo quel buco domenica pomeriggio era ancora riaperto... con ciò adesso la sea dovrà intervenire e riskieremo che tutti i buchi vengano tappati xon una rete aggiuntiva come quelle che già son state in parte aggiunte e sarà impossibile fotografare.

So che magari questo mio intervento non verrà più letto da nessuno ma prego chiunque riaprisse i buchi nel bosco è pregato poi di richiuderli con lo stesso filo presente prima di aprire il buco,anche chiudendolo in modo molto semplice,con due fili che si incrociano tanto per far vedere che è chiuso,eviteremo discussioni inutili e potremo continuare a fotografare senza danneggiare noi e Sea.

Grazie e scusa Davide se utilizzo il tuo post per questo piccolo sfogo.

Non sono nessuno per criticarle, ma non mi sento di dire che mi piacciono. Le trovo sfocate e molto rumorose nella maggior parte dei casi. Niente da dire sui soggetti ripresi, fantastici!!
Sarà il controluce, ma il risultato complessivo qui pubblicato, secondo me non aiuta a capire se questo nuovo acquisto che hai fatto è valido.
Magari sto dicendo fesserie, non lo so, ma questa è l'impressione generale. Mi piacerebbe un sacco vedere foto in favore di luce per capire di più. Grazie

Citazione:Messaggio inserito da Impala

Non sono nessuno per criticarle, ma non mi sento di dire che mi piacciono. Le trovo sfocate e molto rumorose nella maggior parte dei casi. Niente da dire sui soggetti ripresi, fantastici!!
Sarà il controluce, ma il risultato complessivo qui pubblicato, secondo me non aiuta a capire se questo nuovo acquisto che hai fatto è valido.
Magari sto dicendo fesserie, non lo so, ma questa è l'impressione generale. Mi piacerebbe un sacco vedere foto in favore di luce per capire di più. Grazie

L'acquisto è valido tanto che mi è stato consigliato direttamente su questo forum...è il fotografo che è alle prime armi e cerca di imparare.