I
NO.ho guardato loro mentre mangiavano[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Fabietto
Bravo come al solito, e mi scuso ancora se ti ho dato buca, ma come sono arrivato a casa, mi sono tuffato nel letto a dormire per la stanchezza!!
Ma almeno la moglie ti ha fatto da mangiare per poter dopo lavare i piatti?[:308][:308]
Ciao
Fabio
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
@Mario: Ciao Mario... hai ricevuto il mio pvt oggi... intanto ho parlato anche con tuo figlio Fabio...
Un abbraccio!!![:306]
Andrea.
Quoto in pieno, tra l'altro quel 734 mi ha portato in vacanza ad agosto ... [8D]Citazione:Messaggio inserito da Etops
A me piacciono!!!
Il 330 GJ e il 733 Olympic in particolare.. e poi il 737 KLM è uno spettacolo!!!
[:304][:304][:304][:304]
...
Citazione:Messaggio inserito da topolino
non ti preoccupare per le critiche perchè,secondo me,sono foto veramente belle
Due osservazioni: la prima è che ci si presenta in un posto non è buona educazione comportarsi in modo difforme da quello degli altri e pretendere di dettar legge, la seconda è che se vuoi chiarirti con Mario puoi anche farlo in PVT.Citazione:Messaggio inserito da Tore
Egregio Mario, stai sbagliando. E ti spiego il perchè. Se decidi di partecipare a forum come il qui presente, che è aperto a tutti (quindi anche al sottoscritto), devi accettare le critiche, anche quelle negative, ma sincere e schiette, come quelle che ho postato io. Se non capisci questo, sei tu che devi abbandonare. Adesso, siccome mi trovo fuori casa, devo terminare, ma quando torno cerco di spiegarti meglio, avendo più tempo di ragionare sul tuo astio, verso una persona che non conosci ( e questo è un'altro errore).
Citazione:Messaggio inserito da Tore
non ho mancato di rispetto a nessuno e non mi sembra di essere stato solo negativo, nei miei commenti. Caro FLYICE, mi spieghi come avrei dovuto esternare e presentarmi. Dimostrate, quanto meno, di essere un pò viziati!
Nel p.s. del mio messaggio ho dichiarato le mie intenzioni e mi sembra di aver scritto in italiano. Qualcuno degli utenti ha capito il mio intento e qualcuno ha anche "bachettato", in senso buono s'intende, il signor Ferioli per la reazione eccessiva che ha avuto. Reazione che mi manca di rispetto e che rischia di farmi incazzare. Dal signor Ferioli, aspetto le scuse, pubbliche, non via PVT. Sono nella fotografia da 28 anni (10 in veste "professionale"). Ho accettato critiche ed anche "sberleffi" per quello che facevo. Ho gettato denaro sottoforma di migliaia di scatti ed è così che sono cresciuto. Mi sembra ora (e lo dico senza rischiare di apparire un gradasso) che con un pò di esperienza (anche nella fotografia aeronautica che pratico da 15 anni) che mi ritrovo possa anche esternare qualche critica e/o giudizio che vogliano essere costruttivi e stimolanti per la crescita della comunità alla quale sono fiero (e ho diritto) di appartenere.
Vergognatevi.
Citazione:Messaggio inserito da Tore
dico che adesso è meglio che chiudo.