Malore ad un passeggero sul volo Tirana-Malpensa, dirottamento su Pescara.

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Questo pomeriggio il volo AP501 TIA-MXP alle 16:05 circa ha richiesto l' atterraggio a PSR per prestare immediato soccorso ad un passeggero colto da malore. EI-DSS è ripartito alla volta di MXP alle 17 circa.

Si in effetti ha fatto una brusca virata dalla rotta seguita sulle isole croate verso Pescara per ripartire alla volta di MXP intorno alle 17.00!

su quella tratta non è il primo caso anzi è propri un abitudine per via dell'età avanzata dei pax !

su quella tratta non è il primo caso anzi è propri un abitudine per via dell'età avanzata dei pax !

Quoto, purtroppo la probabilità di emergenze mediche (infarto, crisi epilettiche..) è medio alta nei voli da/per balcani, non vi so dire il perchè!

Quoto, purtroppo la probabilità di emergenze mediche (infarto, crisi epilettiche..) è medio alta nei voli da/per balcani, non vi so dire il perchè!

ma vi banna qualcuno o autobanno da solo ?

Ma non c'è da bannare è la verità (ma non solo su quella tratta). A quello che ho visto qui a PEG i pax di LZ e quindi credo anche quelli di AP, sono nella maggior parte dei casi i genitori di coloro che lavorano in Italia e quindi stanno dai 55-60 in su! Dal momento che non credo Enver Hoxha, ex dittatore albanese, li abbia tanto abituati al volo, trai tu le conclusioni!
Ciao

Ma non c'è da bannare è la verità (ma non solo su quella tratta). A quello che ho visto qui a PEG i pax di LZ e quindi credo anche quelli di AP, sono nella maggior parte dei casi i genitori di coloro che lavorano in Italia e quindi stanno dai 55-60 in su! Dal momento che non credo Enver Hoxha, ex dittatore albanese, li abbia tanto abituati al volo, trai tu le conclusioni!
Ciao

Quoto!

Ma che male ce a fare una media della eta dei pax? Non vedo nessun tipo di offesa.
Cmq il tipo in questione e stato molto FORTUNATO visto che a bordo cera uno dei migliori medici albanesi e quindi si puo dire che gli ha salvato la vita.

Ma che male ce a fare una media della eta dei pax? Non vedo nessun tipo di offesa.
Cmq il tipo in questione e stato molto FORTUNATO visto che a bordo cera uno dei migliori medici albanesi e quindi si puo dire che gli ha salvato la vita.

ok se lo dici te che stai a tia io mi sarei offeso. cmq va bene

ok se lo dici te che stai a tia io mi sarei offeso. cmq va bene

Non capisco il perche. Io viaggio spesso da TIA e lo so che ci sono molte persone anziane a bordo, che forse non sono abbituatti al volo. Ce solo da essere contenti, che hanno anche loro la possibilità di viaggiare liberamente e che lo fanno senza problemi.
Molto spesso capita anche con pax italiani della stessa eta, quindi trovo fuori luogo il comento sul dittatore.

Non capisco il perche. Io viaggio spesso da TIA e lo so che ci sono molte persone anziane a bordo, che forse non sono abbituatti al volo. Ce solo da essere contenti, che hanno anche loro la possibilità di viaggiare liberamente e che lo fanno senza problemi.
Molto spesso capita anche con pax italiani della stessa eta, quindi trovo fuori luogo il comento sul dittatore.

Ho soltanto affermato che il dittatore non faceva volare gli albanesi, che invece ora possono permetterselo. Per quanto riguarda Enver Hoxha, in questo forum è vietato esprimere pareri politici, ed il mio personale te lo risparmio perché penso proprio che te lo immagini!
Ciao

Ho soltanto affermato che il dittatore non faceva volare gli albanesi, che invece ora possono permetterselo. Per quanto riguarda Enver Hoxha, in questo forum è vietato esprimere pareri politici, ed il mio personale te lo risparmio perché penso proprio che te lo immagini!
Ciao

Infatti e più bello quando si parla di aviazione.

Gli ha "salvato la vita" somministrando 2 aspirine! Me l'ha raccontato stamattina un' assistente di volo che era presente a bordo.

quante polemiche per niente io ho solo constatato che non è il primo caso dato che ho lavorato in ap e ho molti colleghi che ci lavorano e mi raccontano che è davvero frequente che pax stiano male su quel volo ! (ovviamente è successo anche a me su alti voli come per esempio i voli da nap e pmo per jfk forse perché in entrambi i voli i pax sono persone anziane che tornano a casa oppure vanno a trovare i loro cari che sono emigrati in America o nel caso di tia in Albania e viceversa) con quel post non voglio assolutamente insinuare niente e soprattutto offendere nessuno !! detto questo spero che le polemiche finiscano. ciao e buona week-end a tutti !