Malev torna a MXP

Mi fa piacere!
Un gradito ritorno!
MA opererà la prossima estate anche sulla BUD-VCE, 2Daily dal Lun al Ven, mentre 1Daily Sab e Dom, tutti voli operati con Saab2000 V3!

Ho fatto una simulazione per un week-end di aprile e maggio sulla MXP-BUD e in entrambi i casi sapete chi è la piu' conveninete? LH via MUC che costa 157 euro contro i 182 di Malev e i 207 di AZ.

Ci toccherà passare da MUC anche per andare a BUD? [B)]

Secondo me una low cost sulla MXP-BUD (c'è molto traffico turistico) ci starebbe bene...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
LH via MUC che costa 157 euro contro i 182 di Malev e i 207 di AZ.

Ci toccherà passare da MUC anche per andare a BUD? [B)]

Vuoi dirmi che tu faresti scalo per risparmiare 25 euro e perdere almeno altre 4 ore (andata + ritorno) allungando il tragitto???

Ma quanto vale il tuo tempo? Solo 6 Euro all'ora?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si ma U2 quando si presterà ad annunciare le nuove rotte?

Ormai sono veramente in ritardo, a questo punto credo che la macchina che arriva a fine marzo sarà utilizzata per aumentare le frequenze su alcune rotte esistenti, le due in arrivo a giugno saranno temporaneamente destinate a nuovi voli stagionali estivi e le vere novità le vedremo a partire da settembre col termine dei voli stagionali

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ma tanto se ne parlerà da ottobre

Si, ma i nuovi voli stagionali estivi che partono a giugno quando aspettano ad annunciarli?

Molti in questo periodo stanno iniziando a prenotare le vacanze estive, altri l'hanno già fatto da tempo...:D