F
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Molto meglio Rimini che mando' a quel paese Ryanair a suo tempo.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Hanno perso quasi 8 € a passeggero !!!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Hanno perso quasi 8 € a passeggero !!!
che guarda caso.....![]()
Il passo successivo è immediato ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
che guarda caso.....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Hanno perso quasi 8 € a passeggero !!!![]()
... pure goafan ha capito a chi vanno quei soldi ...![]()
Citazione:Messaggio inserito da amonti
Comunque anche Rimini a chiuso con un bel conto rosso anche quest'anno...
Il vero problema è che non si vuole fare società, progetto paventato da 10 anni buoni ma rimasto sempre e solo in aria, la soluzione è un'unica società che unisca Parma,Bologna,Rimini e Forlì e gestisca gli scali in maniera più intelligente secondo la vacazione di ognuno di questi scali.
Il lavoro ci sarebbe per tutti, ma non mi venite a dire che un volo per Mosca da forlì possa funzionare quando Bologna lo mette su subito dopo con Myair e Rimini con numerose altre compagnie.. allora si che la cosa non funziona.. e questo è solo uno dei tantissimi esempi...
Io passo molte sere all' anno in coda da Bologna a Faenza e viceversa. Per Forlì ci sono altri 15 km di coda e in totale 2-3 ore non sono record imbattibili.Citazione:Messaggio inserito da vng
da bologna a forli si impiega meno tempo che dal centro di roma a fiumicino
Citazione:Messaggio inserito da vng
perché pensi che che a ciampino (e stiamo parlando della città italiana con più turismo) ryanair non prende sovvenzioni?
Ragazzi......c'è poco da fare, siamo in Italia.....si mangia bene......e non solo in ambito di cucina.............siamo una patria di ladri, e così saremo fino a quando gli extra invaderanno completamente il paese, dopodichè saremo sottomessi...il paese andrà in declino e scoppierà una guerra civile. E' questo il futuro dell'Italia!!Però forza e coraggio...bisogna essere ottimisti, ce la possiamo fare!!!!Citazione:Messaggio inserito da vng
corretto. per questo penso che l'aeroporto di forli sia a metà del guado. ora che i voli e i passeggeri ci sono bisogna avere il coraggio (e la bravura) di fare il salto di qualità successivo. altrimenti, meglio lasciare perdere proprio. il fatto che sab non abbia definito meglio il ruolo di bologna e forli, facendo appunto quello che adr fa con fiumicino e ciampino, è stato controproducente. resta comunque il fatto che allo stato delle cose forli è il secondo aeroporto dell'emilia romagna come passeggeri. partendo di qui bisogna poi decidere la strategia. che si possono perdere soldi quando c'è da guadagnare posizioni. se invece la perdita di denaro è cronica e ineluttabile allora, concordo, è giusto chiudere. ma non penso che sia cosè cronica e così ineluttabile. posso sbagliarmi, ovvio, non sono un esperto