maldive LM e GJ

asessa

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,925
323
131
il 737 per le maldive è impossibile....[:301]
cmq GJ ha il PTV anche in Y, il pitch non è male sopratutto quello di I-EZZJ , l'ultimo 330 arrivato in flotta a GJ

Guarda per ora i PTV li ha solo GJ, non mi pare che LM li abbia anche perchè ho fatto un MXP-MBJ e MXP-CUN e i PTV non vi erano, mentre sono sicuro su GJ... LM anche se non offre i PTV è comunque una buona compagnia.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

I voli extra schengen sempre dai gates C.

si lo so,faccio però riferimento al nuovo terminal di FCO esclusivamente per i voli charter;se esiste verrà effettivamente utilizzato per tali voli mi chiedevo quindi se ci fossero delle sale extra schengen per i voli di lungo raggio in questo nuovo terminal.

ciao

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

si lo so,faccio però riferimento al nuovo terminal di FCO esclusivamente per i voli charter;se esiste verrà effettivamente utilizzato per tali voli mi chiedevo quindi se ci fossero delle sale extra schengen per i voli di lungo raggio in questo nuovo terminal.

ciao

Il terminal AA non ha gates per voli extra schengen.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

ciao

Il terminal AA non ha gates per voli extra schengen.

Ok grazie

Si penso sia quello, si trova in basso...

Ieri mi sono affacciato e ne ho visto un pezzetto, mi è bastato ed avanzato.