Malaysian inizia a tagliare rotte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da Worf92

E, perchè no, ROMA :D

Mi dispiace tesoro ma Roma non salterà...ti dico solo che prima di Roma eventualmente salterà FRA (cosa molto improbabile) ;)

Umorismo saltami addosso e fuori dal normale... Ma pensa un po' te se MH incrementerà su FCO lasciando FRA, è la boiata più boiata che ho mai sentito... poi parlandoci chiaramente i biglietti di MH dall'Italia sono per oltre il 70% emessi da agenzie del nord, senza contare la più facile agevolazione con gli scali di FRA e MUC... Si in effetti le compagnie asiatiche vogliono aprire tutti i costi le rotte con Milano, ma la politica la fa da padrone... Del resto l'Italia è il paese delle contaddizioni...

Povera stellina.... Tu hai delle fonti sicure riguardo al 70% di biglietti MH emessi dal nord oppure vai a caso?

Io i dati non ce li ho ed infatti taccio, se tu mi porti le fonti certe allora ti do ragione.

Vi prego cortesemente di non scatenare una nuova "guerra" MXP-FCO, detto questo, tutti gli "sfottò" sono ammessi :D:D:D

Danilo

Non si tratta di guerra, si tratta di chiarire questa cosa.

Tutti dicono che il 70% (minimo) dei biglietti delle compagnie aeree che atterrano a FCO (guardacaso quelle che non volano su MXP, ma guarda un po') sono staccati al Nord (che poi il Nord non è solo Milano, va dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia) quando si sa benissimo che i pax del nord per la maggior parte passano per FRA-MUC, LHR o CDG.

Portate i fatti, non le parole.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non si tratta di guerra, si tratta di chiarire questa cosa.

Tutti dicono che il 70% (minimo) dei biglietti delle compagnie aeree che atterrano a FCO (guardacaso quelle che non volano su MXP, ma guarda un po') sono staccati al Nord (che poi il Nord non è solo Milano, va dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia) quando si sa benissimo che i pax del nord per la maggior parte passano per FRA-MUC, LHR o CDG.

Portate i fatti, non le parole.

Ciccio...ma è normale!!! I terroni sono tutti pezzenti! L'italia finisce sotto il po!! Sotto non ci sta niente...solo miseria

Noi siamo pezzenti e NON E' POSSIBILE che possiamo riempire dei 747 :D

Dai rassegnati...c'è poco da fare :)

Noi non ce l'abbiamo duro manco la metà di loro [:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Ciccio...ma è normale!!! I terroni sono tutti pezzenti! L'italia finisce sotto il po!! Sotto non ci sta niente...solo miseria

Noi del nord siamo pezzenti e NON E' POSSIBILE che possiamo riempire dei 747 :D

Dai rassegnati...c'è poco da fare :)

Noi non ce l'abbiamo duro manco la metà di loro [:308]
E dai, Luca, non ti ci mettere pure tu.... :D:D

Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Admin io scherzo e non ho nessuna intenzione a continuare a rispondere ;)
Luca, infatti anche la mia era una battuta scherzosa.

L'unica mia paura è che a volte da delle battute scherzose si passi (per incomprensione) a delle discussioni polemiche.

Gli sfottò ci stanno sempre bene e spesso io sono il primo ad iniziarli, ma quando capisco che lo sfottò possa essere frainteso allora è meglio chiarire e fugare ogni dubbio.
E questo è lo spirito delle cose che sto scrivendo.

Danilo

Siete cortesemente pregati di continuare la discussione, possibilmente rimanendo in Topic, ----> Qui

Grazie
Danilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.