Malaysian inizia a tagliare rotte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FRA non salterà, gli incrementi su FCO al momento sono alquanto improbabili. Per quest'ultima cosa bisogna aspettare che la situazione del vettore si stabilizzi (e la modifica degli accordi bilaterali).

Umorismo saltami addosso e fuori dal normale... Ma pensa un po' te se MH incrementerà su FCO lasciando FRA, è la boiata più boiata che ho mai sentito... poi parlandoci chiaramente i biglietti di MH dall'Italia sono per oltre il 70% emessi da agenzie del nord, senza contare la più facile agevolazione con gli scali di FRA e MUC... Si in effetti le compagnie asiatiche vogliono aprire tutti i costi le rotte con Milano, ma la politica la fa da padrone... Del resto l'Italia è il paese delle contaddizioni...

Povera stellina.... Tu hai delle fonti sicure riguardo al 70% di biglietti MH emessi dal nord oppure vai a caso?

Io i dati non ce li ho ed infatti taccio, se tu mi porti le fonti certe allora ti do ragione.

Non si tratta di guerra, si tratta di chiarire questa cosa.

Tutti dicono che il 70% (minimo) dei biglietti delle compagnie aeree che atterrano a FCO (guardacaso quelle che non volano su MXP, ma guarda un po') sono staccati al Nord (che poi il Nord non è solo Milano, va dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia) quando si sa benissimo che i pax del nord per la maggior parte passano per FRA-MUC, LHR o CDG.

Portate i fatti, non le parole.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non si tratta di guerra, si tratta di chiarire questa cosa.

Tutti dicono che il 70% (minimo) dei biglietti delle compagnie aeree che atterrano a FCO (guardacaso quelle che non volano su MXP, ma guarda un po') sono staccati al Nord (che poi il Nord non è solo Milano, va dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia) quando si sa benissimo che i pax del nord per la maggior parte passano per FRA-MUC, LHR o CDG.

Portate i fatti, non le parole.

Ciccio...ma è normale!!! I terroni sono tutti pezzenti! L'italia finisce sotto il po!! Sotto non ci sta niente...solo miseria

Noi siamo pezzenti e NON E' POSSIBILE che possiamo riempire dei 747 :D

Dai rassegnati...c'è poco da fare :)

Noi non ce l'abbiamo duro manco la metà di loro [:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Ciccio...ma è normale!!! I terroni sono tutti pezzenti! L'italia finisce sotto il po!! Sotto non ci sta niente...solo miseria

Noi del nord siamo pezzenti e NON E' POSSIBILE che possiamo riempire dei 747 :D

Dai rassegnati...c'è poco da fare :)

Noi non ce l'abbiamo duro manco la metà di loro [:308]
E dai, Luca, non ti ci mettere pure tu.... :D:D

Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Admin io scherzo e non ho nessuna intenzione a continuare a rispondere ;)
Luca, infatti anche la mia era una battuta scherzosa.

L'unica mia paura è che a volte da delle battute scherzose si passi (per incomprensione) a delle discussioni polemiche.

Gli sfottò ci stanno sempre bene e spesso io sono il primo ad iniziarli, ma quando capisco che lo sfottò possa essere frainteso allora è meglio chiarire e fugare ogni dubbio.
E questo è lo spirito delle cose che sto scrivendo.

Danilo

Mi sembra a volte di stare all'"Asilo Mariuccia"[V]...gli amministratori sono troppo tolleranti con i soliti che fanno i capricci[:303]. Suggerisco una bella nota sul diario da fare firmare ai genitori :D[:o)];)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.