Malaysia Airlines: Roma hub del Sud Europa

• Autore Discussione Autore Discussione TG945
  • Data d'inizio Data d'inizio

TG945

Utente Registrato
20 Gennaio 2007
482
1
Roma, Lazio.
Roma potrebbe essere un buon hub per il Sud Europa se alcuni collegamenti aerei venissero effettuati con più frequenze ed altre destinazioni si aggiungessero, indipendentemente da chi le opera.

Se vogliono fare qualcosa di decente va messo un giornaliero e non un 5xw che arrivi in tempo per prendere le coincidenze AZ, poi servono i c/s su tutti i voli ecc. ecc.

Se vogliono fare un HUB devono far così, se no no saprei cosa vogliano dire con questa affermazione!

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Se vogliono fare qualcosa di decente va messo un giornaliero e non un 5xw che arrivi in tempo per prendere le coincidenze AZ, poi servono i c/s su tutti i voli ecc. ecc.

Se vogliono fare un HUB devono far così, se no no saprei cosa vogliano dire con questa affermazione!

c'è scritto "hub designato", quindi lo sarà almeno dal prossimo autunno, e credo che significherà sempre dal prossimo autunno c/s con altre linee aeree europee per e da Roma

Forse staro' invecchiando, ma per me fare hub e' ben altra cosa. Ovviamente su FCo avranno pax in federaggio come qualsiesi altra compagnia aerea che opera su FCO.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

La compagnia prevede di portarlo a daily nel 2008 ;)

Citazione:Messaggio inserito da almetano

beh indubbiamente il termine è abusato, ma fa audience [B)]

Infatti...ormai basta aprire una pista od avere un collegamento che tutto diventa Hub...![8)]

Vediamo se Mh continua a crescere a FCO. Io mi riterrei soddisfatto con un 5xweek.
L'abuso del termine hub è tipico. Ogni compagnia cerca di glorificare i collegamenti che ha. Mi preoccuperei del contrario

Con la quinta frequenza si comincia a fare sul serio. MH da FCO quanti c/s ha?

L'ideale sarebbe il C/S, ma dubito che AZ ci abbia pensato. Anzi guarda ormai non mi stupisco più di niente, se dovesse arrivare non ne sarei proprio sorpreso.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Attualmente MH non ha c/s da FCO, ma credo che i "lavori" per averlo con AZ stiano andando avanti.

speriamo, al massimo anche AP non sarebbe male sui nazionali