Main hub di LH a ZRH se passerà il piano verde UE

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Zurigo e' un ottimo aereoporto e secondo me farebbe bene a spostarlo la'.. L'unica pecca e' che tipo ci sono i cartelloni 20 minuti alle uscite a420 ...tipo devi prenderti almeno 30 minuti prima di arrivare al tuo gate perche' devi tirare fuori almeno 10 volte il tuo passaporto...e pure all'uscita del volo a volte lo chiedono...
 
Fanno bene.
Qua (in Europa e in misura inferiore anche in USA) tutti a parlare di moralita', inquinamento, diritti umani etc etc.
Bene, pero' poi sarebbe meglio evitare di baciare il deretano alla Cina dove (e le foto di Daniele parlano da sole) non si riesce a vedere il cielo per colpa dello smog e dove la gente e' piu' o meno schiavizzata o dove su google trova solo quello che il governo permette.
 
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Fanno bene.
Qua (in Europa e in misura inferiore anche in USA) tutti a parlare di moralita', inquinamento, diritti umani etc etc.
Bene, pero' poi sarebbe meglio evitare di baciare il deretano alla Cina dove (e le foto di Daniele parlano da sole) non si riesce a vedere il cielo per colpa dello smog e dove la gente e' piu' o meno schiavizzata o dove su google trova solo quello che il governo permette.

Sono d'accardo 100%.

AIR MED
 
Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX
...
Ma Swiss potrebbe risentirne?
Sì in meglio :D:D
Dovrebbe essere essere lei a operare molti voli per motivi di bilaterali e di appicabilità delle normative.
 
Con tutti gli infestimenti su FRA (vedasi T3 ed Hangars A380, nuova pista etc) dubito che LH possa basare su Zurigo il suo Hub principale oltre a ridurre MUC.
 
Magri potrebbe lasciare il grosso della flotta su FRA e trasferisce parte dei voli di lungo da MUC a ZRH. Facendoli però operare da LX che comunque dovrebbe ancora detenere i bilaterali di SR per molte destinazioni non più servite oggi.
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Magri potrebbe lasciare il grosso della flotta su FRA e trasferisce parte dei voli di lungo da MUC a ZRH. Facendoli però operare da LX che comunque dovrebbe ancora detenere i bilaterali di SR per molte destinazioni non più servite oggi.

Quindi 3 Hubs uno al nord, Berlino, centro FRA e sud Zurich?
 
Bo non lo so... ipotizzavo! Se è per questo potrebbe anche rimanere: Hubs uno al nord, Berlino, centro FRA e sud Munich.

O perchè no:

Hubs uno al nord, Berlino, centro FRA e sud Malpensa:D

(Io ci spero sempre!)