Maggio: AHO passeggeri + 6% (internazionali +29%)

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
3091 pax sulla TRN-AHO, 50 pax in media su ogni volo... LF molto basso considerato il 734, anche se francamente avrei pensato peggio. Spero che d'inverno cambino macchina, magari mandando a dormire un CR9 ad AHO:)

Mi stupisce il dato complessivo di AP, nonostante i due nuovi voli (TRN e BLQ) il dato è cresciuto di soli 300 pax su base mensile!?! I pax che prima gravitavano solo su FCO/LIN si sono ripartiti sugli altri due scali?

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

3091 pax sulla TRN-AHO, 50 pax in media su ogni volo... LF molto basso considerato il 734, anche se francamente avrei pensato peggio. Spero che d'inverno cambino macchina, magari mandando a dormire un CR9 ad AHO:)

Mi stupisce il dato complessivo di AP, nonostante i due nuovi voli (TRN e BLQ) il dato è cresciuto di soli 300 pax su base mensile!?! I pax che prima gravitavano solo su FCO/LIN si sono ripartiti sugli altri due scali?

Ciau[:306]

Credo proprio di si. FCO continua a perdere anche perchè AHO sta perdendo pian piano la sua funzione di feeder.
Oramai da AHO si raggiungono diverse destinazioni nazionali ed internazionali senza passare da FCO.
Per quanto riguarda TRN spero proprio che migliori, altrimenti la vedo male, certo un 734 è esagerato.
[:306]