Madrid...23-25/06/09

pilota52

Utente Registrato
Un po di scatti da Madrid....comincio con alcuni scatti dalla finestra dell'albergo che consiglio sia per la vista che per tutto...prezzo e confort io ero in auto ma hanno una navetta che fà servizio all'aeroporto(Hotel Auditorium-prenotato con Booking) ...purtoppo non ho chiesto se mi aprivano la finestra e son venute male...solo per documentare la bella vista...

ora altre fatte in gran parte dal parcheggio del Carrefour ....o dalla rotonda di Goslada...

Riataccata...

continua....

1: complimenti sinceri sono bellissime
2: il 74 col tori è stupendo non lo avevo mai visto. (ma è uno special o quella è la livrea??)
3: Cavoli che vista dal'hotel...
Grazie sono fantastiche

Finalmente qualcuno che usa tempi giusti per i turboelica......e non solo,
tutte ottime!

A me 1/500 o 1/400 sembrano tempi normalissimi, se proprio devo essere sincero, sotto 1/200 comincia a diventare un tempo interessante per il movimento delle eliche.

Comunque bravo Luigi, qualche foto ti comincia ad uscire decentemente. :D

Bellissime le foto.
Per quanto riguarda i tempi per i turboelica bisogna tenere conto anche se sono i decollo o in atterraggio ;)

Bibbi, per chi le sa le cose 1/500 è il valore max di riferimento, ricordando la regoletta ci scatti con un 500 mm, ma se ti vai a vedere la maggioranza delle foto in azione, troppi sono brevissimi, ovvero attorno al millesimo. Se fotografiamo soggetti in movimento, con parti in movimento, dobbiamo tenerne conto. Non penso che a molti iteressi vedere il profilo fermo dell'elica a sciabola, ma una naturale percezione dell'elica in movimento.

tra 2 settimane farò scalo a barajas...spero di beccarmi l'aerosur col toro!! troppo bello! e poi spero in un pronair cargo!...il tutto in 2 ore di scalo...speriamo!!
complimenti per gli scatti e per la scelta dell'hotel!!!

ricordo bene quell'hotel, mi ha colpito molto. Enorme e con uno stile decisamente particolare.
Foto Magnifiche!