prima che ti riprenda lei, rainbow è una gentil fanciulla ;-)
e tu che ne sai dei gusti della gentil fanciulla?

prima che ti riprenda lei, rainbow è una gentil fanciulla ;-)
perdonami se insisto, però l'esempio che mi hai fatto conforta la mia tesi: si vuole viaggiare per vedere la sfilata di persona. ma ciò non è una vera necessità.
perchè non si sta a casa e si guarda il video della sfilata su un bel led da 100? non sono mai stato ad una festa di moda di quelle che si organizzano dopo una sfilata però, così a naso, non mi pare ci si annoi.....
stroncato sul nascereSe prometti di non insistere nel thread convinco rainbow a confessare che va solo per copulare con le modelle![]()
perdonami se insisto, però l'esempio che mi hai fatto conforta la mia tesi: si vuole viaggiare per vedere la sfilata di persona. ma ciò non è una vera necessità.
perchè non si sta a casa e si guarda il video della sfilata su un bel led da 100? non sono mai stato ad una festa di moda di quelle che si organizzano dopo una sfilata però, così a naso, non mi pare ci si annoi.....
il nostro simpatico forumista continuerebbe a volare in cina a comprare quello che compra perchè gli piace così.
tornando in tema, il perchè si continua e si continuerà a volare per affari me l'ha spiegato un tizio di poste italiane un cinque anni fà circa al quale avevo chiesto perchè mai avessero deciso di investire un mucchio di soldi per costruire un nuovo centro di smistamento postale.
.
Ah be.. se lo dicono quelli delle poste!!!
Se prometti di non insistere nel thread convinco rainbow a confessare che va solo per copulare con le modelle![]()
è esattamente quello che tentavo di spiegare. il convegno è un'occasione per intessere relazioni sociali, naturalmente anche, per così dire, a fine di lucro!
certo che se non c'è concretamente altro modo o un modo altrettanto efficace per farlo, allora la presenza al convegno diviene una necessità.
torniamo allora al motivo del viaggio aereo: non è quello "ufficiale", ossia ascoltare le relazioni, bensì quello "ufficioso".....incontrare persone.
mi hai tolto le parole dalla tastieraPenso che rainbow confesserebbe qualsiasi cosa per evitare il prolungarsi del thread.
...Considera che nelle aziende attuali, molto spesso, chi decide ancora non sa usare veramente il PC o parla con gli altri tamite segretaria.....
quotone megaCOnsidera che nelle aziende attuali, molto spesso, chi decide ancora non sa usare veramente il PC o parla con gli altri tamite segretaria.....
quanto hai ragione...
Pensa che conosco posti, in Germania uno di questi, dove i computer non funzionano perché fa troppo freddo......
![]()
Pensa che conosco posti, in Germania uno di questi, dove i computer non funzionano perché fa troppo freddo......
![]()