Macchine e configurazione Alitalia su Miami (Mar 2012)

atco

Utente Registrato
19 Febbraio 2008
155
8
.
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi che macchine dovrebbe usare Alitalia sulle tratte Milano-Miami e Fiumicino-Miami il prossimo Marzo 2012 e come saranno le configurazioni in Magnifica? Mi spiego... vecchie macchine, vecchia roba e quindi soldi/miglia "buttate" (e quindi magari pensare di andare via con qualche altra compagnia) oppure parliamo del nuovo e meritevole restyle?!

Grazie

Ciao, da MXP è fisso il 332 nuovo, da FCO sarà destinato lo stesso ma dalla S12. Nell'inverno con le riconfigurazioni in corso secondo me può capitare un po' tutto.
Ne segue che da MXP sai che Magnifica ti capita, da FCO è probabile ma non sicuro...

Confermo: da MXP 332 "new generation" (biglietto in tasca e posto assegnato in J, per fine febbraio).

Non capisco il senso di riaprire rotte da Milano senza prima ri-collegarla al resto d'Italia (almeno 2 voli al giorno le connessioni)
Mi basterebbe non trovarmi su un vecchio cesso (si può dire?!?) di 767 o 330 ex-AirOne... e mi faccio anche un comodo VCE-FCO-MXP-MIA e ritorno in coincidenza!!
Sennò me ne vado con Swiss o Lufthansa.

Non capisco il senso di riaprire rotte da Milano senza prima ri-collegarla al resto d'Italia (almeno 2 voli al giorno le connessioni)
Mi basterebbe non trovarmi su un vecchio cesso (si può dire?!?) di 767 o 330 ex-AirOne... e mi faccio anche un comodo VCE-FCO-MXP-MIA e ritorno in coincidenza!!
Sennò me ne vado con Swiss o Lufthansa.

I 3 lunghi da MXP non sono stati chiusi neppure con il dehubbing di Prato del 2008. MIA Sostituisce SAO. Il fatto che non siano state chiuse conferma che nonostante lo scarso federaggio, per alcune rotte di lungo il bacino di utenza è profittevole anche come PTP.
La magnifica nuova di AZ è da provare...

Ultima modifica da un moderatore: