ri-sono d' accordo con aerotommy...
e poi perche' il livore verso ryanair? ma che vi ha fatto?
vi rode tanto lo sviluppo economico che ha favorito in europa?
Se qualcuno deve andare a gambe all' aria preferirei non fossero le due grandi low cost europee..per quanto mi riguarda parecchio del mio stipendio viene dal pazzoide di Dublino; vorrei stringergli la mano anche se ha i soliti sintomi del capitano d' industria visionario.
Per quel che riguarda il famoso documentario, se lo avessero girato con gli stessi criteri su una major, che ne sarebbe uscito fuori?
Per quanto riguarda il turn-around in rampa, sono 25 minuti compreso il fuel; e' un pit stop da formula uno. Ma preferisco fare il pit stop con equipaggi sempre gentili e disponibili che non ti creano problemi rispetto ad altri "lei non sa chi sono io", "richiami le pulizie", et cetera...
e poi perche' il livore verso ryanair? ma che vi ha fatto?
vi rode tanto lo sviluppo economico che ha favorito in europa?
Se qualcuno deve andare a gambe all' aria preferirei non fossero le due grandi low cost europee..per quanto mi riguarda parecchio del mio stipendio viene dal pazzoide di Dublino; vorrei stringergli la mano anche se ha i soliti sintomi del capitano d' industria visionario.
Per quel che riguarda il famoso documentario, se lo avessero girato con gli stessi criteri su una major, che ne sarebbe uscito fuori?
Per quanto riguarda il turn-around in rampa, sono 25 minuti compreso il fuel; e' un pit stop da formula uno. Ma preferisco fare il pit stop con equipaggi sempre gentili e disponibili che non ti creano problemi rispetto ad altri "lei non sa chi sono io", "richiami le pulizie", et cetera...