ma quante sono?

oviamente all'elenco manca la regina delle regine, la prima e unica vera zarina: madame daniela scurti

http://www.spencerstuart.com/consultants/3467/

l'unica che in una riunione del comitato esecutivo delle ferrovie dello stato presenti direttore generale risorse umane, direttore finanza e controllo, direttore strategie lui ha attaccato pesantemente cercando di capire chi avesse autorizzato una sponsorizzazione senza aver detto nulla a lui e lei "io l'ho fatto. qualcosa da dire?... poi te lo spiego" lui s'è zittito!

[:308]

Ma se l'Italia ha le tariffe aeroportuali più basse d'Europa di che si lamenta?
Con lo stipendio d'oro che si ritrova poi ha anche il coraggio di parlare!

Meno male che con la nuova finaziari gli stipendi dei manager pubblici non potranno superare i 500000 euro salvo eccezioni! (E' questo "salvo eccezioni" che mi spaventa!)

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Ma se l'Italia ha le tariffe aeroportuali più basse d'Europa di che si lamenta?
Con lo stipendio d'oro che si ritrova poi ha anche il coraggio di parlare!

Meno male che con la nuova finaziari gli stipendi dei manager pubblici non potranno superare i 500000 euro salvo eccezioni! (E' questo "salvo eccezioni" che mi spaventa!)
l'italia è il paese delle eccezioni

Citazione:Messaggio inserito da concorde

oviamente all'elenco manca la regina delle regine, la prima e unica vera zarina: madame daniela scurti

http://www.spencerstuart.com/consultants/3467/

l'unica che in una riunione del comitato esecutivo delle ferrovie dello stato presenti direttore generale risorse umane, direttore finanza e controllo, direttore strategie lui ha attaccato pesantemente cercando di capire chi avesse autorizzato una sponsorizzazione senza aver detto nulla a lui e lei "io l'ho fatto. qualcosa da dire?... poi te lo spiego" lui s'è zittito!

[:308]
xchp senno non la vedeva +?[:308][:308]

Chissà se queste dame sono a conoscenza del "codice etico" che il loro AD ha provveduto a stilare per dare una buona mano "moralizzatrice" a tutto il Gruppo Alitalia...