Ma Eurofly ha ordinato gli A350?

Mikkio

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,736
35
96
Stavo sfogliando le immagini di Airbus e mi sono imbattuto in questa
media_object_image_lowres_A350800_Eurofly_mr.jpg

con questa didascalia
Eurofly was the A350's Italian launch customer, and will use A350-800 XWBs on long-range flights

Mi chiedevo anche chi sono le compagnie italiane che hanno ordinato aerei di nuova generazione? (per es B787 Plu panorama)

Mi chiedevo anche chi sono le compagnie italiane che hanno ordinato aerei di nuova generazione? (per es B787 Plu panorama)

Airone non aveva delle opzioni per degli A350 oltre agli ordini + opzioni per gli A330?

Beh, c'è Itali Airlines che dovrebbe essere il cliente di lancio del Sukoi Super Jet...

prima fanno i gradassi, e poi vendono le opzioni.... le classiche faccende all'italiana!

...vedrete che la prima compagnia in Italia che portera' i B787 sara' AIR ITALY....nel 2012!!...pronto a scommettere!..:compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto:

I diritti degli a350 non sono stati venduti a nessuno ! Il valore degli stessi è andato a compensazione della penale di annullamento dell'ordine di gj. Nulla di più, ecco perchè in bilancio gj del 2007 e 2008 non risulta alcuna perdita/guadagno derivante da quest'operazione.

Come Air Italy? spiegati meglio

vedrai....! ricordo che il Cte Gentile ha ottimi rapporti in Boeing.

Air Europe e' stata la prima a portare in Italia B767, la prima a portare i Italia
i fantastici B777, ......e vedrai...se i progetti vanno come dovrebbero andare.....ne vedrete delle belle.:astonished:..ma non dico di piu':D:cool:

Ah quindi al poste dei 777 o 747 dovrebbe arrivare un 787? per charter è buono è sempre un buon p2p