Ma con l'A380....

micky87

Utente Registrato
1 Dicembre 2007
4,469
0
0
Milano
....quali sarebbero le destinazioni raggiungibili, con un buon LF dall'Italia?????

nn so il perchè di questa domanda,ma mi è da un pò che mi ronza attorno:D

A parte le battute spiritose.

La piu' ovvia e' JFK, anche se sostituendo un po' dei voli frazionati che ci sono adesso.

La MXP-DXB se Emirates non riesce a ottenere il secondo daily penso sia una delle candidate al 380 considerato che il traffico p2p su Dubai sia turistico che business nei prossimi anni sarà in crescita esponenziale e inoltre ci sono tutti i transiti da DXB all'Asia...

Citazione:Messaggio inserito da james84

Scherzi a parte... ce la farebbe il 380 a raggiungere l'Australia da qui senza scalo?

No!
L'unico aereo che sarebbe in grado è il 777-200LR, ma non con pieno carico.

Sull'Italia-Australia dovrebbe arrivare Jetstar (la low cost di Qantas) sulla FCO-SYD via BKK

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Scherzi a parte... ce la farebbe il 380 a raggiungere l'Australia da qui senza scalo?

No!
L'unico aereo che sarebbe in grado è il 777-200LR, ma non con pieno carico.

Il "WorldLiner"!

Dall'Italia non so esattamente, però avevano fatto previsioni/calcoli da londra e la risposta è che ce la farebbe con pochissimo carico solo all'andata, mentre per il ritorno o viaggia senza pax o è impossibile. Lo scalo conviene alla grande.

però mi sembra che AF volesse innaugurare il 380 per la tratta CDG-HNL....l'avevo letto un pò di tempo fa ma nn ricordo dove di preciso :D

ah beh....pochi :D
nei cnf di SYD però.....sarebbero quante ore consecutive di volo.....18/19 ore?????

Citazione:Messaggio inserito da indaco1

A parte le battute spiritose.

La piu' ovvia e' JFK, anche se sostituendo un po' dei voli frazionati che ci sono adesso.
A me la prima che viene in mente è la EZE, ma sembra che sia l'unico :D:D

Potenzialmente anche la NRT; ma ci vuole una compagnia più "tosta" di AZ. Ci sarebbe da accontentarsi già dei 773 ER ;)

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Cmq forse per pessimismo, ma io credo che passeranno anni prima di vedere il Bestio in Italia!!!

questo è vero....però io ipotizzavo un volo futuro (anzi mi sa fantastico) operato da una italiana per una destinaznio buona con un 380.....
per me sarebbero ottimi un MXP-SIN-SYD , FCO-JFK, MXP-NRT, FCO-EZE o GRU (oppure da MXP):D