....ma che beffa!

Che si puo' dire... n'altra occasione persa...

Dai speriamo che presto cambino le cose...

Se questo volo porta bene a LM, come quello degli Azzurri a GJ, siamo a cavallo ...

... lasciateli fare, la gente non si cura di queste cose e domani sarà si già dimenticato tutto.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Se questo volo porta bene a LM, come quello degli Azzurri a GJ, siamo a cavallo ...

... lasciateli fare, la gente non si cura di queste cose e domani sarà si già dimenticato tutto.

Vero, però il problema rimane.

Come già scritto in un post, io sono un fedelissimo di AZ. Non l' ho mollata mai, e debbo dire che per gli scorsi 10 mesi la mia fedeltà è stata più che premiata. Gradevoli sorprese, cavolate come come UN VERO GELATO, ma anche un servizio più attento, web check ed self check di prim' ordine, trattamento 1000nm molto curato. Tariffe (sul domestic) molto buone. Malgrado i detrattori non ho potuto apprezzare praticamente mai ritardi considerevoli. Solo una volta un 80 si è svampato, ma ci hanno riprotetti in meno di 15min. Insomma, malgrado tutto in AZ ce l' hanno messa tutta e si sentiva.

Ora, mio malgrado, sto per essere costretto ad abbandonare mamma AZ per mano di una fetta di dipendenti, ai quali non contesto le eventuali motivazioni, ma il fatto di non voler capire che NON E' IL MOMENTO! Lottare così per difendere un contratto significa che il contratto lo farete con vosta moglie/marito per la fornitura di pulizia domestiche !!! Sveglia !!!

Un appassionato ed affezionato pax AZ.

P.S: Mmmm Forza Milan o Forza Inter.... che dilemma !!!

Andrea