Lutto nel mondo degli appassionati del volo

• Autore Discussione Autore Discussione pilota75
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ho trascorso qualche minuto a parlare con lui, cortese e disponibilissimo, l'estate scorsa a proposito del suo Fokker DR1.

L'unico mio modo per ricordarlo e salutarlo è questo:

Codice:
http://www.airliners.net/open.file/0934908/M/

In pochi giorni due grandi personaggi italiani del volo se ne sono andati, che tristezza...

saluti, Dino

non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo ma il suo nome è famoso in Alitalia.

il mio personale cordoglio per la sua scomparsa improvvisa.
Lorenzo.

io l'ho conosciuto e ho volato con lui dopo che dall'80 è passato sull'airbus
davvero una persona eccezionale,e purtroppo una grande perdita per tutti noi
tra l'altro proprio una settimana fa l'ho incontrato all'IML di roma a fare la visita medica e avevamo parlato sia del suo imminente viaggio in india,che della sua volontà di organizzare una festa sull'aviosuperficie di campagnano,dove da poco si era trasferito.
avrebbe invitato tantissimi colleghi,200-300 persone con cui condividere le sue acrobazie col tiger moth
addio stefano
simone

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu