L'usanza dei sacrifici di animali in TK...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

[:0][:0][:0]no comment...e questa è la punta dell'iceberg!
ma quale Turchia nell'UE!!! 40 calci nel cxxx!!!!![:307]

Il gesto di una persona, non identifica un intero popolo !

Il tuo intervento mi pare, scusa tanto, fuori luogo. Se non sei d'accordo sull'entrata della Turchia nella UE e' un tuo pto di vista e lo rispetto, ma ci si puo' esprimere pure in altri termini, ti pare !?!

e comunque che mangiano gli italiani a Pasqua o Natale o tutti i giorni ? Carne di animali, che vengono comunque "sacrificati" per le nostre pance.

@SkySurfer

conosco abb la realtà turca (il mio intervento non è solo relativo al fatto di ammazzare animali o meno, ho specificato che questa è la punta dell'iceberg, ci sono realtà ben peggiori in quel paese che si millanta democratico e aperto all'occidente...). Cmq ritengo di potermi esprimere come credo, siamo in un paese libero o sbaglio? :D

[:306]

attenzione che qui c'è aria di lite e conseguente bannaggio, ma credo che bene o male pensiamo tutti la stessa cosa...

certo, è orribile, ma non si giudica tutta una turchia da un semplice fatto! se si parla della pena di morte per gli esseri umani, allora OK...ma i paesi dell'UE non mi risultano essere vegetariani!

e poi, qualcuno chiede il permesso ai legittimi proprietari delle cosce che divengono squisiti prosciutti di parma o ai legittimi ex possessori delle succulente bisteccone fiorentine? beh, quei sacrifici avvengono lontano dagli occhi, quindi le nostre coscienze sono a posto.

e se per salvare alitalia si sacrificasse un cimoli scelto a caso...magari aiuta!

Come si dice Ogni omo c'ha na panza ogni paese c'è n'usanza...
Però ammazzare poveri animali per festeggiare l'uscita di un modello di aereo insomma c'è da dire... che almeno se la mangino la carne di quella povera bestia...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@mariopicone

infatti, io nn giudico da un semplice fatto (da questo ne ho solo tratto spunto), le mie sono considerazioni di carattere generale...
stavolta non credo di essere bannato però...[:301]

;)

:D:D:D

e quanti cammelli necessitano per inaugurare un A380?

[:301][:301][:301]