Lungo raggio "in panchina" per Livingston


Re: lungo raggio "in panchina" per LVN

Ma non dovevano prendere 2 A332 quest'anno e prendere anche parte delle ex rotte charter di AZ?
 
Re: lungo raggio "in panchina" per LVN

Lo avevo detto più di un anno fa che il LR charter era un osso scarnificato di cui oramai ,i pochi rimanenti ,si mangiavano anche il midollo ,per cui non c'era bisogno di un altro player, ed i post per fortuna ancora rimangono, poi venne " qualcuno " e disse : Se sei così bravo a fare queste previsioni perché non ti fai assumere come dirigente ?
Adesso voglio il posto !!!!!!!:cool:
 
Re: lungo raggio "in panchina" per LVN

Lo avevo detto più di un anno fa che il LR charter era un osso scarnificato di cui oramai ,i pochi rimanenti ,si mangiavano anche il midollo ,per cui non c'era bisogno di un altro player, ed i post per fortuna ancora rimangono, poi venne " qualcuno " e disse : Se sei così bravo a fare queste previsioni perché non ti fai assumere come dirigente ?
Adesso voglio il posto !!!!!!!:cool:

Senza nulla togliere gear, ma come ho detto allora, non servivano quali doti di divinazione per prevedere un simile risultato, bastava guardare oltre le Alpi l'evoluzione (meglio l'involuzione) del comparto charter in qualunque settore di rotte.
 
Modello di business solido, efficace e fondato su scelte strategiche ragionate e mirate:" Ci stanno dando delle risposte, nessuno ha preso decisioni definitive, ma l'inverno sarà operato da due A330 (lungo raggio) e sette aerei di medio-corto (uno in più rispetto a quanto dichiarato due settimane fa, ndr)".