lungo raggio GJ

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

E8

Bannato
16 Agosto 2006
729
0
0
Sottomarina (VCE), Veneto.
Premesso che non ho controllato se siano operati con il 320 o se è un errore, se fossero operati con il 320 non c'è nessun problema, fa scalo:)!
Come ad esempio anche Neos è andata alle Maldive con il 737 da MXP ... ha fatto MXP-FCO-DXB-MLE:)!!
Se GJ vola con il 320 immagino qualcosa di simile:)!!

[:306][:306]

Mhà ... oggi le partenze eurofly da MXP per MLE e MRU me le da con il 330!!

Puntacana (330)
New York J.f.kennedy (319)
Sharm El Sheikh (320)
Male (332)
Mauritius (332)

:)

x qnt riguarda mxp era un volo del 27 o 28 dicembre con la rotta MXP-FCO-MRU l ho controllato dal sito SEA oggi invece si tratta del volo VRN-MLE e sinceramente non so se abbia scali intermedi

Citazione:Messaggio inserito da AZ 777

x qnt riguarda mxp era un volo del 27 o 28 dicembre con la rotta MXP-FCO-MRU l ho controllato dal sito SEA oggi invece si tratta del volo VRN-MLE e sinceramente non so se abbia scali intermedi
Se è con A320 è sicuramente con scalo:)!!
Sicuro un VRN-MLE di eurofly oggi??
A me risulta

VRN-MLE (Martedì)
GJ 2160

MLE-VRN (Mercoledì)
GJ 2161

Citazione:Messaggio inserito da AZ 777

ok...allora flightstats è una fonte poco atendibile....grazie!
Purtroppo direi di si!!
Immagine-5.jpg

Si trovano spesso abbastanza errori,
voli neanche inseriti quando regolarmente operati, voli mai atterrati dopo 20 ore dal decollo quando sono atterrati puntualmente dopo 2 ore dal decollo, voli cancellati quando partiti ... e altre cose varie ... da prendere con le pinze;)!!

Mi sembrava d'aver letto qualche giorno fa sul catalogo Alpitour che la tratta veniva fatto col 320 da Verona a Male con scalo tecnico a Luxor.
Però non sono sicuro al 100%.
ciao
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da billy13

Mi sembrava d'aver letto qualche giorno fa sul catalogo Alpitour che la tratta veniva fatto col 320 da Verona a Male con scalo tecnico a Luxor.
ciao
Però dal VRN airport indica il 330 [:302][:302]!!
Immagine-6.jpg

...Bhò!
...........Veronesiiiii....:)... nessuno in aeroporto stasera:)??

Citazione:Messaggio inserito da billy13

ciao

Forse ti confondi con Neos su Mombasa.

Citazione:Messaggio inserito da E8
Purtroppo direi di si!!
Si trovano spesso abbastanza errori,
voli neanche inseriti quando regolarmente operati, voli mai atterrati dopo 20 ore dal decollo quando sono atterrati puntualmente dopo 2 ore dal decollo, voli cancellati quando partiti ... e altre cose varie ... da prendere con le pinze;)!!

se è per quello su quel sito mancano un sacco di voli.. soprattutto i charter..io non lo uso mai appunto epr questo
e comunque il sito GJ lo da come 330 e la rotazione è FCO-VRN-MLE-VRN-FCO
CIAO[:306]

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
se è per quello su quel sito mancano un sacco di voli.. soprattutto i charter..io non lo uso mai appunto epr questo
e comunque il sito GJ lo da come 330 e la rotazione è FCO-VRN-MLE-VRN-FCO
CIAO[:306]
Neanche a me piace quel sito!!
Grazie:)!!