Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NEWCO per Blue Panorama

In questo momento c’è un 767 qui a MEX, su un gruppo Facebook locale dicono per manutenzione presso MRO Mexicana

Delegazione tifosi Messicani x i Mondiali

Sono un paio di giorni che vedo un 767 blue panorama a FRA parcheggiato ai remoti..
Qualcuno sa qualcosa?

EI-CMD è andato ferry a LDE, è uscito di scena o è solo un ferry regolare ed è stato riportato per errore da skyliner?

Qualche sera fa ho avuto il privilegio di volare sul 734 9H-AMW. Ma come è possibile dare il COA ad un vettore che opera con roba del genere?

Qualche sera fa ho avuto il privilegio di volare sul 734 9H-AMW. Ma come è possibile dare il COA ad un vettore che opera con roba del genere?
Consegnato nientemeno che a "Carnival Airlines".

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

haha ho avuto l'onore anche io quest'estate di volare su quell'aereo... direi che gli interni sono ben lungi dai nuovi sky interior Boeing ;)
Comunque avendolo preso dall'Albania mi sembrava adatto al contesto!

Matteo, usando la tua analogia, e considerando lo stato dell'infrastruttura aeroportuale in pressoché quasi tutti gli aeroporti maggiori in America, su JFK/LAX/ORD/MIA dovrebbero volare solo aerei a pistoni.

Direi invece che, come infrastruttura, TIA è un aeroporto moderno e ben curato.

Diciamo che il problema in Albania sono più gli italiani che gli albanesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.