Luke Air, rebrand di Blue Panorama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NEWCO per Blue Panorama

Anche l’ATR di FlyValan basta e avanza.

Io posso anche capire che la macchina basata la usano per altro e per fare i cambi di velivolo sulla TIA, ma la rotta sarebbe da dare in ACMI a chi ha un AT7 o E75

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non è meglio chiudere definitivamente , o un'azienda va con le sue gambe e bene o meglio chiuderla.
Guardate la Neos , è diventata un ottima compagnia senza aiuti statali o altro.

Ma anche blue panorama fa molti charter anche per conto di neos e Veratour ed Eden viaggi usano esclusivamente Blue panorama

BPA ormai da un anno cammina con le sue gambe e appartiene al 100% a Uvet, veratour non usa esclusivamente Bpa, tanto meno Eden che ora è parte del gruppo Alpitour

Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

Per il momento in arrivo oltre EI-GIM un altro 737-800 9H-FRA. Primo volo dicembre 2000

Ho letto ieri un annuncio di ricerca piloti (cpt e fo) da basare in Polonia (Katowice se non erro): sapete di che si tratta?

Nell'intervista postata due messaggi sopra il proprietario dice di avere in programma di basare 2 macchine in Polonia ( una Varsavia e una Katowice) per voli charter in accordo con t/o polacco.

Per la sostituzione dei B767 di BV ormai vetusti probabilmente il A332 è la soluzione più similare e cheap disponibile.

Per la sostituzione dei B767 di BV ormai vetusti probabilmente il A332 è la soluzione più similare e cheap disponibile.

Ah, i bei vecchi tempi, quando BV era il cliente di lancio del 787! Ma nel mercato dell'usato di oggi i 767 (magari tra gli ultimi prodotti) non ci sono più? È un modello quasi dimenticato, almeno in Europa.

Si trovano anche ottimi 777-200ER non più giovanotti, a leasing estremamente interessanti...certo i costi operativi sarebbero diversi ma che macchina!

Re: Presentato progetto di stato passivo per Blue Panorama: oltre 150 milioni di debi

9H...Malta is the new EIRE!

Secondo me imminente anche la base a Malta! Ancora mi chiedo a cosa serve ormai la base Roma!

Più che base a MLA potrebbe esserci un COA Maltese. Così si sente dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu