A onor del vero, nell'ultimo volo mi è capitato che passeggeri con 3 coincidenze ( ricordo sicura Lisbona) avessero il pulmino sottobordo ad aspettarli. Non so come funzioni per gli Extra UE che necessitano di controllo passaporti
Sì qualche volta se i transiti sono stretti viene mandato un servizio trasferimento diretto all'aereo accanto. In caso di transiti extra shenghen prima di essere accompagnato sotto l'aereo passi da un controllo dedicato esclusivamente a chi ha questo servizio, quindi estremamente veloce. Ci sono alcuni video su YouTube che fanno vedere il processo.A onor del vero, nell'ultimo volo mi è capitato che passeggeri con 3 coincidenze ( ricordo sicura Lisbona) avessero il pulmino sottobordo ad aspettarli. Non so come funzioni per gli Extra UE che necessitano di controllo passaporti
Sempre successo, io ne usufruì a FRA già 20 anni fa, semplicemente perdere coincidenze è un costo per la compagnia e cercano di risolvere.Sì qualche volta se i transiti sono stretti viene mandato un servizio trasferimento diretto all'aereo accanto. In caso di transiti extra shenghen prima di essere accompagnato sotto l'aereo passi da un controllo dedicato esclusivamente a chi ha questo servizio, quindi estremamente veloce. Ci sono alcuni video su YouTube che fanno vedere il processo.
AuguriDa segnalare che oggi EN ha compiuto 35 anni. Inizio operazioni 21 Gennaio 1991.
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk