La situazione economica brasiliana si sta riprendendo. Questi voli sono la conseguenza naturale....
Brigitte Bardot Bardoooot!
Infatti.beh, è da un pò che sta riprendendo...
Diciamo che loro la crisi non l' hanno sentita come noi, ma molto moooolto meno.
In più il real si è rivalutato parecchio, quindi ci sono sempre più persone che possono permettersi viaggi all' estero.
Io ci vado 1-2 volte all'anno, e i voli sono sempre pienissimi, e la maggior parte dei pax sono proprio brasiliani!
Sono state così tante le richieste di un volo per GIG che sono arrivate sia in Germania che in Olanda...Per fortuna le ha sentite anche qualcuno a RomaAlitalia ha anticipato tutti![]()
LH ha anche aperto BOG, quasi quasi...un giretto glie lo facciamo Paolè?![]()
Alitalia ha anticipato tutti![]()
ma tutti chi?
AF, BA, IB e TP chi sono?
Tanto per confermare la richiesta sulla Europa-Brasile...
La prossima settimana partiamo in 4 per lavoro, i voli sono talmente pieni che io prendo il MXP-GRU, uno il FRA-GRU e in 2 il CDG-GRU, tutti TAM!
Io per comodità parto da MXP, gli altri da BLQ, ma non sono riusciti a metterli tutti sullo stesso volo!
Ora, probabilmente ci sarà qualche evento in brasile che giustifichi la cosa, visto che siamo al 10 novembre e quindi non alta stagione, però tutti i miei ultimi viaggi verso GRU erano pienissimi.
La richiesta quindi non manca!