Lufthansa: orario invernale GOA-MUC con sorprese

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Si.. una scelta che non mi convinve affatto!

CIAO
_goa

Al di là degli orari poco comodi, hai dato un'occhiata alle coincidenze? Mi pare che da MUC ci sia un'ondata di intercontinentali che arriva all'alba e riparte dopo le 11, quindi magari il volo a quell'ora consente buone prosecuzioni...

Gli orari del GOA-MUC sono studiati in base alla riorganizzazione delle ondate di lungo raggio di MUC. Quindi nessun peggioramento del servizio!

Un paio di domande a chi sa rispondermi:

1) A che ora arriva la prima ondata di lungo raggio a MUC?
2) A parte la prima ondata del mattino e l'ultima della sera quali sono le altri ondate con più connessioni della giornata in uscita da Monaco?

La cosa strana è che non mi sembra che abbiano riorganizzato l'operativo cosi come a GOA negli altri aeroporti quali PSA, TRS, AOI ecc...

Non mi piace per niente invece il buco che si crea nei voli da Genova dalle 8.55 alle 18.25... quasi 10 ore senza voli.

CIAO
_goa

Le principali ondate in arrivo a MUC sono a cavallo di questi orari:

05:30
13:00
18:00

Le proteste di GOAFAN sono state accolte: LH ha invertito la prima rotazione MUC-GOA invernale con il primo MUC-TRN e viceversa

Personalmente sono contento di questo nuovo orario della prima rotazione MUC-TRN-MUC: va a coprire un'ottima fascia oraria oggi scoperta e molto utile per le prosecuzioni intercontinentali.

GOA-MUC invernale:

06:45
12:10
18:25

MUC-GOA invernale:

10:00
15:40
19:25

TRN-MUC invernale:

06:30 AT7
09:00 AT7 *new
12:50 AT5
17:10 AT7
19:15 mix AT5- AT7

MUC-TRN invernale:

06:45 AT7 *new
10:45 AT5
15:05 AT7
17:10 mix AT5- AT7
19:35 AT7

Ciau[:306]

La partenza da MUC alle 6:30 ti permette di perdere poco tempo quando rientri dall'Asia. Secondo me è un bel vantaggio per uno che si è sorbito già 12 ore di volo.