Lufthansa: nuovo volo diretto FRA-EZE


gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
Ma LH già vola a EZE daily con stop intermedio a GRU,semmai apre un non stop 5xw in sostituzione.

Il titolo del thread potrebbe essere piuttosto "LH vola non stop ad EZE".
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Ma LH già vola a EZE daily con stop intermedio a GRU,semmai apre un non stop 5xwin sostituzione.

Grazie dell'informazione, correggo il titolo ;)
 
Non vorrei che alla lunga si paghi l'immobilismo di AZ ed AR nell'aumentare i voli per l'Argentina ed LH approfitti della situazione.
 
Diciamo che per altre destinazioni dall'Italia(e da FCO in particolare) spesso vi sono i vettori stranieri a rimediare mentre per EZE tocca attendere il terzo incomodo[:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Penso però che gli orari AZ siano più appetibili anche per i transiti...il volo LH mi sembra più da p2p...

se gli orari sono quelli più che altro lo vedo un volo rivolto al traffico leisure. Il viaggio di giorno è poco appetibile dal traffico business, e permette di un miglior sfruttamento dell'aereo permettendo di abbassare costi (e quindi prezzi) della tratta. e l'ultima cosa di cui az ha bisogno è la concorrenza sul prezzo, visto che i prezzi sono rimasti una delle ultime armi a sua disposizione
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Penso però che gli orari AZ siano più appetibili anche per i transiti...il volo LH mi sembra più da p2p...

Purchè sia un aeroporto da oltre 50 miliobi di passeggeri, FRA tra i grandi hub europei è quello che ha il minor p-t-p europeo. E' da vedere un po' come AMS un gran centro smistamento passeggeri, che fa a capo ad una grande economia, la stragrande maggioranza sono pax in transito. Penso abbia p-t-p maggiore Monaco di Baviera.
 
Citazione:
se gli orari sono quelli più che altro lo vedo un volo rivolto al traffico leisure. Il viaggio di giorno è poco appetibile dal traffico business, e permette di un miglior sfruttamento dell'aereo permettendo di abbassare costi (e quindi prezzi) della tratta. e l'ultima cosa di cui az ha bisogno è la concorrenza sul prezzo, visto che i prezzi sono rimasti una delle ultime armi a sua disposizione

Ma sul MXP/FCO-EZE qual'è la componente preponderante business o leasure ? In quest'uLtimo caso una guerra dei prezzi sarebbe letale per AZ.........