Io ho recentemente fatto TRN-MUC-TRN con tariffa ButterCaldi 89€, miglia accumulate: 250![]()
Accumula e metti da parte, poco alla volta e per il 2015 forse arrivi a un volo omaggio...

Io ho recentemente fatto TRN-MUC-TRN con tariffa ButterCaldi 89€, miglia accumulate: 250![]()
Forse dimentichi che prima sulla MXP-CDG/LHR/BCN/BRU ecc ecc c'era Alitalia con molti voli al giorno, ed erano sempre pieni, poi è finita come è finita, ma di certo non erano vuoti. LH sa fare i suoi conti, se poi partiranno anche entro fine anno prossimo i voli LR non potranno fare altro che migliorare le proprie prestazioni.
già, formalmente è una compagnia nuova...o no?Non so se e' stato detto ma ad ora se prenoti con LHI c'è scritto che non esiste nei database miles e more le tratte e quindi non sono previste miglia in saldo -.-''0
Io vorrei conoscere al giorno d'oggi la percentuale di chi vola in business sui voli europei.
Attenzione che non sto parlando di prosecuzione intercontinentale o di viaggi premio come fanno tutti, sto parlando di point to point secchi pagati.
Insomma chi fa un MXP-CDG-MXP a 1500 Euro in J?
viaggiare "per" business non significa necessariamente viaggiare "in" business....Le miglia "vere" si fanno sui voli intercontinentali...
Cadorna FNM tappezzata di pubblicità Lufthansa Italia! Compresi i tornelli che consentono l'accesso ai treni!
dove avranno gli uffici?
Cadorna FNM tappezzata di pubblicità Lufthansa Italia! Compresi i tornelli che consentono l'accesso ai treni!
Ma a Malpensa era venuto il 319 con la scritta lufthansa Italia ?
Ma a Malpensa era venuto il 319 con la scritta lufthansa Italia ?
Ho buoni motivi per pensare che utilizzeranno gli stessi uffici di Lufthansa Worldwide in Via Albricci![]()
finchè non si sa nulla di CAI prendono tempo ed utilizzano il loro personale tedesco, poi si vedrà.