Lufthansa Italia offerta 4x3

Mettendo delle date a caso, esce:

NAP-MXP a 29 €. da lun 11 Apr fino a sab. 16 3 voli al giorno tutti a 29 euro.
Lo stesso per la settimana successiva da lun a sab tutto a 29 €. Le tariffe sono ECONOMY SAVER.

Secondo me è pieno di quelle tariffe, chiaramente non ci sono sottodata, ma ci sono.....:D

Vabbè, io mi ero fermato molto prima, a Gennaio. Però che pubblicizzi a fare un prezzo che trovi solo cinque mesi dopo, soprattutto per una tratta domestica che poco o niente ha di turistico? :D

offerta da sfruttare se non che gli orari in mezzo alla giornata m'impediscono di prendere questo volo da PMO; speriamo che il nuovo slot va in porto e che sia con orari serali (nessuno ha notizie su quest'ultimi?)

Ieri mi è arrivata la newsletter LHI che pubblicizza le tariffe companion invernali.
Per chi fosse interessato

18 novembre 2010
Gentile Signor X,

LHI_KV_KW46_LHI_IT4.jpg

se cerca un’idea originale per un regalo di Natale ad amici e parenti o se quest'inverno vuole regalarsi una vacanza insieme ai suoi cari o agli amici, approfitti di questa occasione: prenoti entro il 21 novembre 2010 per volare fino al 26 marzo 2011, con un massimo di altre quattro persone nelle città più belle d'Italia e d’Europa.

Viva la romantica atmosfera natalizia che si respira nelle capitali europee e in alcune città italiane oppure visiti Milano, Londra o Parigi da gennaio 2011 per andare a caccia di occasioni nelle boutique delle firme più prestigiose.
Più persone significa divertirsi di più, a prezzi più convenienti, un ottimo motivo per prenotare subito:
2 persone da 49 €* in Italia e da 79 €* in Europa 4 persone da 99 €* in Italia e da 149 €* in Europa
3 persone da 69 €* in Italia e da 119 €* in Europa 5 persone da 129 €* in Italia e da 179 €* in Europa

Condizioni per quest'offerta

* Vendibile fino al: 21.11.2010
* Partenze: 19.11.2010-26.03.2011
* Rientri: 19.11.2010-26.03.2011