Lufthansa Italia offerta 4x3

billypaul

Principiante
Utente Registrato
3 Ottobre 2006
9,132
5
0
43
Se la pallina è verde, di fronte al computer
Lufthansa Italia più agguerrita per conquistare il mercato

15/11/2010
Un nuovo tassello nella tattica commerciale di Lufthansa Italia. Il vettore di casa Lh basato a Malpensa si fa ancora più agguerrito alla conquista di market share sul mercato tricolore. Dopo l'operazione 'All you can fly' e il ritocco al ribasso delle tariffe dedicate ai voli domestici, la compagnia lancia la promozione 'con 3 voli il 4° è gratis'. Per accedere all'offerta, valida da oggi sino al 28 febbraio 2011, è necessario essere soci Miles & more. I passeggeri che avranno effettuato 3 voli diretti con Lufthansa Italia in tale periodo, avranno tempo fino al 15 giugno per prenotare il quarto volo gratuito, da effettuare entro la fine del mese.
TTG

'con 3 voli il 4° è gratis'.

saldi-2010.jpg

Lufthansa Italia più agguerrita per conquistare il mercato

15/11/2010
Un nuovo tassello nella tattica commerciale di Lufthansa Italia. Il vettore di casa Lh basato a Malpensa si fa ancora più agguerrito alla conquista di market share sul mercato tricolore. Dopo l'operazione 'All you can fly' e il ritocco al ribasso delle tariffe dedicate ai voli domestici, la compagnia lancia la promozione 'con 3 voli il 4° è gratis'. Per accedere all'offerta, valida da oggi sino al 28 febbraio 2011, è necessario essere soci Miles & more. I passeggeri che avranno effettuato 3 voli diretti con Lufthansa Italia in tale periodo, avranno tempo fino al 15 giugno per prenotare il quarto volo gratuito, da effettuare entro la fine del mese.
TTG
Bisogna registrarsi a partire dal sito LH Italia, avendo a portata di mano il rporpio codice cliente a 9 cifre, che non è il numero di tessera M&M, ma si trova facilmente online consultando il proprio estratto conto.

sono a partire da 29 a 49

in effetti moltissimi voli partono da cifre spesso molto superiori alle cifre (anche 140€ a tratta)

sono a partire da 29 a 49

in effetti moltissimi voli partono da cifre spesso molto superiori alle cifre (anche 140€ a tratta)
Succedesse solo con LHI... Personalmente con LH ho sempre trovato la tariffa di base pubblicizzata quando mi arrivava una promozione via mail.

Ma poi 'sti super prezzi che tanto reclamano dove stanno? Il Napoli-Malpensa viene pubblicizzato a 29€ tutto incluso (in aeroporto hanno rincarato la dose in fatto di cartelloni), ma quel prezzo non esiste

Il più basso è 39€ (per il 14 Gennaio 2011)

mi riferivo alla promozione "paghi 3 e voli 4", mi sa tanto di Esselunga :clown:

Ma poi 'sti super prezzi che tanto reclamano dove stanno? Il Napoli-Malpensa viene pubblicizzato a 29€ tutto incluso (in aeroporto hanno rincarato la dose in fatto di cartelloni), ma quel prezzo non esiste

Il più basso è 39€ (per il 14 Gennaio 2011)

Mettendo delle date a caso, esce:

NAP-MXP a 29 €. da lun 11 Apr fino a sab. 16 3 voli al giorno tutti a 29 euro.
Lo stesso per la settimana successiva da lun a sab tutto a 29 €. Le tariffe sono ECONOMY SAVER.

Secondo me è pieno di quelle tariffe, chiaramente non ci sono sottodata, ma ci sono.....:D

Io le tariffe a 29 euro le ho sempre trovate. Volo spessissimo con loro e più volte, usufruendo anche dei coupon code (che facilmente si trovano in rete) ho volato anche a 20 euro one way. Per esempio il mese scorso ho fatto MXP-WAW a 18 euro tutto incluso. Basta cercare.