Sky siamo sempre alle solite.
Se si dice che non riempie lo si può fare senza troppi problemi senza aver bisogno di provarlo (è sotto gli occhi di tutti), se per caso ci si azzarda a dire il contrario si chiede il sigillo parlamentare.
Per quel che mi riguarda le miei esperienze con LHI non son state molte: 2 in totale su LHR e LIS dove ho riscontrato un buon riempimento; su LHR la biz veniva riempita bene mentre su LIS all'andata ricordo nessuno e al ritorno 4 persone.
Il 19 luglio volerò su LHR, così come il 13 agosto per BCN e da li su LHR via MXP e vedrò di fornirvi una prova tangibile di qualsiasi sia il riempimento.
Sto parlando di voli NAZIONALI.
Io non ho detto :
a) che siano pieni
b) che siano vuoti
c) che siano mezzi pieni
Però c'è chi sostiene siano pieni, senza, sinora dati concreti alla mano.
I miei dubbi, sono concentrati principalmente sulla tratta per Napoli, che presenta un tasso di cancellazioni molto elevato e non mi riferisco solo a questo periodo. Difatti, come ho anticipato, lo schedule invernale presenta 3 voli al posto di 2.
Sostituirei il volo a centro giornata per NAP, che salta sempre un sacco di volte, con un volo per la Calabria. Secondo me, regalerebbe più consensi, senza bisogno di stracciare le tariffe in tal modo.
Volente o nolente, a questa tariffa, ci perdi solamente.