No, intendevo solo che magari ci potevano essere nomi un po' più carini, senza nulla togliere a Varese. Ad esempio, nomi di personalità legate al territorio, di monumenti, luoghi turistici, etc.
I-DAV vi ha già risposto.
No, intendevo solo che magari ci potevano essere nomi un po' più carini, senza nulla togliere a Varese. Ad esempio, nomi di personalità legate al territorio, di monumenti, luoghi turistici, etc.
#Si lo assumeranno - la responsabile di LH Italia in Germania mi ha detto che le prime selezioni sono state fatte e il personale verra presto addestrato a FRA o a MUC.Quindi non assumono nuovo crew italiano? Usano il crew esistente presso altre basi LH? Come funziona?
Perchè dici che non hai nessuna intenzione di cambiare? E' cosi diverso essere aavv LHI o DLH?
Non sono questi i loro piani. Non pensano alla K A I ma alla L H...Se non sbaglio assumeranno personale italiano durante il 2009. Non c'è stato il tempo tecnico per formare aa/vv con standard LH da fine novembre ad oggi...
non credi che "Munchen" "Bremen" "Stuttgart" "Esslingen" "Ulm" "Regensburg" e "Nurnberg" sarebbero stati meno appropriati?'Ammazza che fantasia... Milano, Varese, Lonate Pozzolo, Brescia, Torino, Rovato, Mestre...
non credi che "Munchen" "Bremen" "Stuttgart" "Esslingen" "Ulm" "Regensburg" e "Nurnberg" sarebbero stati meno appropriati?
Le richieste di slot di cui si è a conoscenza oggi sono:
AMS, SOF, CTA, NAP, FCO, (DME?).
'Ammazza che fantasia... Milano, Varese, Lonate Pozzolo, Brescia, Torino, Rovato, Mestre...
I nomi di Alitalia erano più carini infatti (ma niente di eccezionale lo stesso...)Che ci vuoi fare, sono dei poveretti...
guarda anche la loro patetica pubblicità:
vuoi mettere con quello splendore di fantastica sciatteria del bollettino di guerra di AZ ?
Dovrebbero imapare da chi veramente sa fare i soldi col trasporto aereo:
ad esempio Alitalia, aveva personale appositamente assunto per decidere il nome degli aerei (da mettere a terra).
Che ci vuoi fare, sono dei poveretti...
guarda anche la loro patetica pubblicità:
vuoi mettere con quello splendore di fantastica sciatteria del bollettino di guerra di AZ ?
Dovrebbero imapare da chi veramente sa fare i soldi col trasporto aereo:
ad esempio Alitalia, aveva personale appositamente assunto per decidere il nome degli aerei (da mettere a terra).
si sono dimenticati di Ponte di Legno!....quindi verranno presto scomunicati e abbandonati al loro destino!'Ammazza che fantasia... Milano, Varese, Lonate Pozzolo, Brescia, Torino, Rovato, Mestre...
non farti sentire dai naviganti della Magliana che evidenzianio sempre di essere delle vittime sacrificali passando lunghe ore a bordo degli aerei sul LR e tornando stravolti, spremuti come limoni...kuranda;700856#Non mi interessa volare da MXP - a me piace il network MUC e FRA vario e colorato. [B ha detto:Non mi interessa volare solo short range (1000 voli per arrivare a 60/70 ore di volo al mese) no thanks[/B]
...cheers mate
mentre io dopo un eze, cgk o sea torno fresco come una rosa!!non farti sentire dai naviganti della Magliana che evidenzianio sempre di essere delle vittime sacrificali passando lunghe ore a bordo degli aerei sul LR e tornando stravolti, spremuti come limoni...
Lufthansa, there's no fresher way to fly!mentre io dopo un eze, cgk o sea torno fresco come una rosa!!
even in economy class!Lufthansa, there's no fresher way to fly!![]()
Me after a MEX flightLufthansa, there's no fresher way to fly!![]()
#Si lo assumeranno - la responsabile di LH Italia in Germania mi ha detto che le prime selezioni sono state fatte e il personale verra presto addestrato a FRA o a MUC.
#LH non usa ma fa volare le crews "tedesche" per vari motivi: identificazzione, esperienza, conoscenza delle strutture e altri che non sto qui a scrivere.
#Non mi interessa volare da MXP - a me piace il network MUC e FRA vario e colorato. Non mi interessa volare solo short range (1000 voli per arrivare a 60/70 ore di volo al mese) no thanks
#Non lo so i contratti LHI non li ho visti. Il mio contratto è buono e non lo lascio - non mi ricordo come funziona in Italia, in Germania ogni anno abbiamo lo scatto d'anzianita e dai anta in su ogni anno un giorno di ferie in piu. etc, etc. Sto bene dove sto e son contento di cio che ho...cheers mate
indubbio...anche noi pax a volte non siamo freschi!mentre io dopo un eze, cgk o sea torno fresco come una rosa!!