Lufthansa, il numero uno lascia per guidare Roche


guarda che la debacle LHI ha fatto un passivo di 750.000 euro in oltre un anno di operazioni, quello che AZ perde in un giorno.
le ragioni della chiusura sono ben altre, alcune irrisolvibili. (mancata concessione di diritti di traffico, problematiche col personale etc…)
 
guarda che la debacle LHI ha fatto un passivo di 750.000 euro in oltre un anno di operazioni, quello che AZ perde in un giorno.
le ragioni della chiusura sono ben altre, alcune irrisolvibili. (mancata concessione di diritti di traffico, problematiche col personale etc…)

Quindi LHI è stata un'operazione di successo o un fallimento?
 
Quindi LHI è stata un'operazione di successo o un fallimento?

Ragazzi lasciate stare, fallimento da -1mln al giorno o da -20 mila poco importa.
Quoto Pelush, Colaninno mi sta sugli zebedei e il risultato si vede, Spinetta idem, Christoph mi piace e infatti...
 
guarda che la debacle LHI ha fatto un passivo di 750.000 euro in oltre un anno di operazioni, quello che AZ perde in un giorno.

Non sapevo che quando un vettore perde meno di quanto perde AZ, allora è da considerare un risultato di successo.
A casa mia il benchmark si è solito farlo sui migliori, non sui peggiori.

le ragioni della chiusura sono ben altre, alcune irrisolvibili. (mancata concessione di diritti di traffico, problematiche col personale etc…)

Non prendiamoci in giro.
LHI è stata chiusa perché fin dal minuto uno l'intera operazione è stata gestita da dei dilettanti allo sbaraglio.
- Non aver messo in preventivo che la politica italiana (appena reduce dall'operazione salva-alitalia) avrebbe fatto di tutto per difendere AZ da nuovi competitor
- Non aver tenuto conto dello schiacciasassi U2 basato a Malpensa e voler andare a competere sulle stesse rotte
- Aver creduto alle sirene made in sea secondo le quali linate nel 2016 sarebbe stato chiuso
- Avere completamente dimenticato di sedersi preventivamente al tavolo coi sindacati di piloti ed assistenti di volo tedeschi prima di avviare il progetto
Sono errori macroscopici ed imperdonabili.
La "mancata concessione di diritti di traffico" (per dove poi?) non c'entra assolutamente niente.
 
guarda che la debacle LHI ha fatto un passivo di 750.000 euro in oltre un anno di operazioni, quello che AZ perde in un giorno.
le ragioni della chiusura sono ben altre, alcune irrisolvibili. (mancata concessione di diritti di traffico, problematiche col personale etc…)
Nel rinnovarti la richiesta per un documento sul presunto passivo risible (visto che non ci vuole molto a postare numeri a casaccio), e' di oggi la pubblicazione su ttgitalia di una chiacchierata con Thomas Eggert che parla anche del flop di LHI (considerato da lui tutt'altro che risibile).
http://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/92950_caff_con_il_direttore_litalia_di_lufthansa/
 
Non sapevo che quando un vettore perde meno di quanto perde AZ, allora è da considerare un risultato di successo.
A casa mia il benchmark si è solito farlo sui migliori, non sui peggiori.



Non prendiamoci in giro.
LHI è stata chiusa perché fin dal minuto uno l'intera operazione è stata gestita da dei dilettanti allo sbaraglio.
- Non aver messo in preventivo che la politica italiana (appena reduce dall'operazione salva-alitalia) avrebbe fatto di tutto per difendere AZ da nuovi competitor
- Non aver tenuto conto dello schiacciasassi U2 basato a Malpensa e voler andare a competere sulle stesse rotte
- Aver creduto alle sirene made in sea secondo le quali linate nel 2016 sarebbe stato chiuso
- Avere completamente dimenticato di sedersi preventivamente al tavolo coi sindacati di piloti ed assistenti di volo tedeschi prima di avviare il progetto
Sono errori macroscopici ed imperdonabili.
La "mancata concessione di diritti di traffico" (per dove poi?) non c'entra assolutamente niente.
Game, set, match TW843.
 
Nel rinnovarti la richiesta per un documento sul presunto passivo risible (visto che non ci vuole molto a postare numeri a casaccio), e' di oggi la pubblicazione su ttgitalia di una chiacchierata con Thomas Eggert che parla anche del flop di LHI (considerato da lui tutt'altro che risibile).
http://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/92950_caff_con_il_direttore_litalia_di_lufthansa/

OT comunque tratto dall' intervista:
"Oggi in tutti i vettori la redditività delle singola rotta viene controllata a ritmo continuo.
Quando gli indicatori vanno verso il basso bisogna intervenire".

Prevedo per tutte le major anni di aperture e chiusure rotte in continuo..
 
OT comunque tratto dall' intervista:
"Oggi in tutti i vettori la redditività delle singola rotta viene controllata a ritmo continuo.
Quando gli indicatori vanno verso il basso bisogna intervenire".

Prevedo per tutte le major anni di aperture e chiusure rotte in continuo..
Quoto.
Eggert mi sembra in gamba.