Lufthansa: espansione nel lungo raggo da MUC!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Io veramente sapevo che la zona della baviera era economicamente molto più ricca del resto della germania. E che i loro "terroni" sono quelli dell'est. Anche da turista si nota questa differenza.
Comunque le loro differenze saranno sicuramente meno delle nostre.

Ricchi con i soldi sotto al materasso...L'est con Lipzia e Berlino sono ben altre locomotive....
La ricchezza maggiore comunque e' a Dusseldorf ed Amburgo...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Io veramente sapevo che la zona della baviera era economicamente molto più ricca del resto della germania. E che i loro "terroni" sono quelli dell'est. Anche da turista si nota questa differenza.

Ricchi con i soldi sotto al materasso...L'est con Lipzia e Berlino sono ben altre locomotive....
La ricchezza maggiore comunque e' a Dusseldorf ed Amburgo...

Tra l'altro Amburgo è la città europeoa con al più alta percentuale di milionari...

Ed Alitalia non ci vola... Io l'ho sempre detto che la carenza di HAM nel network AZ è paradossale!

Io vedrei bene 3 voli in corrispondenza delle ondate da MXP + due da FCO (come su MUC), ovviamente con A 139/Embraer 170.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Il confronto tra MXP e MUC non si può fare, perché il primo è il primo hub AZ e l'altro è il secondo hub LH.

E poi AZ non ha aerei mentre LH ne ha a bizzeffe...

Semmai il confronto non lo si puo' fare tra Germania ed Italia, 90 mil contro appena 60 e due tenori di vita e ricchezza economica agli opposti...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Tra l'altro Amburgo è la città europeoa con al più alta percentuale di milionari...
[/quote]

Infatti cosi come Sylt l'isola con piu ricchi in assoluto..;)

Ed Alitalia non ci vola... Io l'ho sempre detto che la carenza di HAM nel network AZ è paradossale!

Io vedrei bene 3 voli in corrispondenza delle ondate da MXP + due da FCO (come su MUC), ovviamente con A 139/Embraer 170.

Quoto.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Quoto.

In passato esisteva il MXP-HAM

La mia fidanzata è di Amburgo e quando parlano di MUC spesso mi dice:
"sai sono quasi austriaci".

insomma , l'est si distingue ancora per l'arretratezza anche se ha fatto enormi passi avanti.
sono contento dell espansione su MUC

Citazione:Tra l'altro Amburgo è la città europeoa con al più alta percentuale di milionari...

Ecco spiegata la grande presenza ad amburgo di "vetriniste" ben disposte!!!!!

I milionari di Amburgo non hanno bisogno delle squallide vetriniste destinate a qualche cammionista di passaggio...;)