Lufthansa: espansione nel lungo raggo da MUC!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Io veramente sapevo che la zona della baviera era economicamente molto più ricca del resto della germania. E che i loro "terroni" sono quelli dell'est. Anche da turista si nota questa differenza.
Comunque le loro differenze saranno sicuramente meno delle nostre.

Ricchi con i soldi sotto al materasso...L'est con Lipzia e Berlino sono ben altre locomotive....
La ricchezza maggiore comunque e' a Dusseldorf ed Amburgo...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Io veramente sapevo che la zona della baviera era economicamente molto più ricca del resto della germania. E che i loro "terroni" sono quelli dell'est. Anche da turista si nota questa differenza.

Ricchi con i soldi sotto al materasso...L'est con Lipzia e Berlino sono ben altre locomotive....
La ricchezza maggiore comunque e' a Dusseldorf ed Amburgo...

Tra l'altro Amburgo è la città europeoa con al più alta percentuale di milionari...

Ed Alitalia non ci vola... Io l'ho sempre detto che la carenza di HAM nel network AZ è paradossale!

Io vedrei bene 3 voli in corrispondenza delle ondate da MXP + due da FCO (come su MUC), ovviamente con A 139/Embraer 170.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Il confronto tra MXP e MUC non si può fare, perché il primo è il primo hub AZ e l'altro è il secondo hub LH.

E poi AZ non ha aerei mentre LH ne ha a bizzeffe...

Semmai il confronto non lo si puo' fare tra Germania ed Italia, 90 mil contro appena 60 e due tenori di vita e ricchezza economica agli opposti...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Tra l'altro Amburgo è la città europeoa con al più alta percentuale di milionari...
[/quote]

Infatti cosi come Sylt l'isola con piu ricchi in assoluto..;)

Ed Alitalia non ci vola... Io l'ho sempre detto che la carenza di HAM nel network AZ è paradossale!

Io vedrei bene 3 voli in corrispondenza delle ondate da MXP + due da FCO (come su MUC), ovviamente con A 139/Embraer 170.

Quoto.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Quoto.

In passato esisteva il MXP-HAM

La mia fidanzata è di Amburgo e quando parlano di MUC spesso mi dice:
"sai sono quasi austriaci".

insomma , l'est si distingue ancora per l'arretratezza anche se ha fatto enormi passi avanti.
sono contento dell espansione su MUC

Citazione:Tra l'altro Amburgo è la città europeoa con al più alta percentuale di milionari...

Ecco spiegata la grande presenza ad amburgo di "vetriniste" ben disposte!!!!!

I milionari di Amburgo non hanno bisogno delle squallide vetriniste destinate a qualche cammionista di passaggio...;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu