Lufthansa e KLM, scambi di complimenti

  • Autore Discussione Autore Discussione DusCgn
  • Data d'inizio Data d'inizio

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
approfittando del complimentendag, una sorta di "festa" (1 marzo) in cui chiunque può sentirsi libero di fare complimenti disinteressati, sinceri, fare riconoscimenti etc, non c'è scambio o finalità commerciali, regali come per altre ricorrenze.....LH ha twittato la prima immagine a cui ha risposto KL (o forse il contrario, non ho ben capito l'ordine).

B_BLCgVUQAA-L07.jpg:large


Bhol9WLCAAAqbSa.jpg:large
 
Olandesi e tedeschi che si amano e si rispettano? Secondo me c'è sotto una sottile ironia che non riusciamo a cogliere :)
 
Ha inziato KLM. Ha risposto LH... Bella iniziativa, comunque. Bravi!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,536
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu