Lufthansa diventa Fanhansa: nuovo nome e livrea speciale per i mondiali

Gli amenity kit LH sono sempre stati disastrosi. Non so se qualcuno ricorda quello di latta creato per l'A380: sembrava un astuccio per le matite da regalare ad un bambino della scuola elementare.

E' bellissimo:) io lo uso da tempo per lavoro. E' rigido e quindi non si rovinano le cose dentro:):):)
Forse sono ancora un bambino delle elementari inside...

United non li usa tutt'ora i box di latta?

Questi sono stati prodotti solo per il periodo delle olimpiadi e rappresentavano gli otto hubs (EWR-IAD-CLE-ORD-DEN-IAH-SFO e LAX) ; sono andati a ruba e ci hanno fatto anche delle aste per beneficenza alla fine dell'evento. Campagna riuscitissima! :)
Io ho trovato questo viaggiando in quei giorni... ;)View attachment 5215

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu