Beh, sicuramente positivo...anche se non ha inventato niente, mi sembra una copia dei venerdì di AZ...grazie a queste promozioni più volte mi sono trovato a spendere meno con AZ che con le LCC!
[:304]
[:304]
Citazione:Messaggio inserito da backpacker
Lufthansa è già di per se una linea aerea low cost con prezzi da full fare: personale cafone (specie quello di terra) e allestimento a bordo al minimo con Airbus 340 privi di monitor individuali ed Airbus 320 senza monitor televisivi. Persino Alitalia è messa decisamente meglio avendo tutti i suoi Airbus i montor televisivi e i B777 quelli individuali in tutte le classi.
Stefano
www.backpacker.it
Oddio se per catering intendi i 10 cm quadrati di panino (di gomma) che danno a bordo allora sono messe meglio mooolte altre linee aeree compresa AZ. Io ho volato spesso con Lufthansa e sono giunto a insultarli in italiano e in inglese. Compagnie come British Airways o Qatar Airways hanno tutta un'altra professionalità.
Stefano
Non hai tutti i torti ...Citazione:Messaggio inserito da backpacker
Oddio se per catering intendi i 10 cm quadrati di panino (di gomma) che danno a bordo allora sono messe meglio mooolte altre linee aeree compresa AZ. Io ho volato spesso con Lufthansa e sono giunto a insultarli in italiano e in inglese. Compagnie come British Airways o Qatar Airways hanno tutta un'altra professionalità.
Stefano
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
BA non è perfetta, ma "si presenta" meglio ...
... anche in caso di problemi reagiscono con più pacatezza e fanno una figura migliore nel complessi.
Citazione:Messaggio inserito da asessa
alla luce di questi commenti , qual'è tra le major la migliore europea?
Citazione:Messaggio inserito da asessa
alla luce di questi commenti , qual'è tra le major la migliore europea?
SAS, tutte e tre con flotte aeree efficienti e moderne
Citazione:BA e KL hanno una rete intercontinentale senza pari.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Che se ne dica AZ rimane una buona compagnia, io mi sono sempre trovato bene a parte qualche volta mandar giù l'insolenza di qualche AA/VV, ma quello capita ovunque...