Lufthansa City Airlines entra in Star Alliance


herry92

Utente Registrato
3 Aprile 2016
964
319
Siamo entusiasti di annunciare che Lufthansa City Airlines entra a far parte di Star Alliance.
Questo entusiasmante passo ci mette in contatto con 21 compagnie aeree associate oltre a Lufthansa Group, offrendo si nostri clienti l'accesso a oltre 1.150 destinazioni!


Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
 
Siamo entusiasti di annunciare che Lufthansa City Airlines entra a far parte di Star Alliance.
Questo entusiasmante passo ci mette in contatto con 21 compagnie aeree associate oltre a Lufthansa Group, offrendo si nostri clienti l'accesso a oltre 1.150 destinazioni!


Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

siamo chi? tu o loro?
 
Lufthansa punterà tantissimo su Lufthansa City in futuro, è il nuovo cavallo di battaglia e vendendo voli con codice VL in effetti figura come una compagnia separata da LH. Dispiace però che sia stata creata dichiaratamente per pagare meno i dipendenti, ma questa è un'alta storia...
 
Metto qui...

Sono appena sceso dalla mia prima esperienza con questa "nuova" compagnia: volo VL2475 LHR-MUC con A320neo nuovo di trinca, con cappelliere fighe e rumorosità nulla (ero seduto proprio sui motori alla fila di emergenza).
Il resto è in tutto e per tutto Lufthansa.

Prima volta per me, l'assistente di volo numero 4 – giovane, alta, magra, teutonica, impeccabile – aveva in bella mostra (ovviamente... non lo si può nascondere) un impianto cocleare.
Fa piacere vedere che finalmente la medicina aeronautica inizia ad accettare i normali rimedi medici alle disabilità più gravi, ampliando la platea delle persone che ambiscono a lavorare in questo settore.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Messaggi
1,762,974
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu