Lufthansa - Catering

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,412
257
Chia
Sembrerebbe che Lufthansa abbia fatto una gara per il Catering (di classe..) della nuova Lufthansa Italia cui ha partcipato la Società di Lufthansa stessa , la LSG e la DO & CO e sembrerebbe da notizie del secondo Caterers che questo abbia vinto incredibilmente....

Ma LSG non ha più di 100 persone in CIG ?
Che succederà a questi dipendenti ? Se la notizia fosse vera verranno licenziati a questo punto ?
Chi ne sa qualcosa ?

DO&CO seriva la eifù Lauda Air Italy e il catering era davvero stratosferico!!

Serve tutt'ora la Livingston

Ora mi spiego perche' diversi dipendenti LSG sono stati passati a Do&Co. senza loro richiesta...

Strano che Lsg non abbia tenuto LH.

impossibile comparare le due imprese! Do&Co é assolutamente la piu rimomata catering company ever - basta andare ai First Class Terminals di Muc e Fra o viaggiare in Amadeus per rendersene conto!!

La societa' di catering nn serve Air Italy ...ma EK EY e purtroppo nn piu' LM ed e' favolosa veramente io ci ho lavorato pulizia e qualita' i must di Do&Co e poi catering da favola solo compagnie di alto rango miei cari.....

La societa' di catering nn serve Air Italy ...ma EK EY e purtroppo nn piu' LM ed e' favolosa veramente io ci ho lavorato pulizia e qualita' i must di Do&Co e poi catering da favola solo compagnie di alto rango miei cari.....

Quoto! Do&Co serviva come detto L4 (Lauda Italia) e dopo un anno circa dalla fusione con LM, è stato passato anche sul lungo raggio il catering LM che è ServAir mi pare (pessimo).

Sbaglio o Do&Co è stata proprio fondata da Lauda Air (quella austriaca) negli anni che furono a VIE e poi arrivata pure a MXP per la filiale italiana della compagnia austriaca?!

Il punto che segna la qualità del prodotto è che non si tratta di cibo congelato, tipo la lasagna tipica di LSG con scadenza dopo 3 o 4 anni che nel frattempo diventa bionica, ma di prodotti confezionati a poche ore dal decollo o al max il giorno precedente e conservati nelle celle frigorifere. Mitiche le mousse!!

Quoto sul fatto che ServAir è pessimo.
Ho provato su AR questa estate.
Sono meglio i panini di plastica alla stazione
d.

DO&CO seriva la eifù Lauda Air Italy e il catering era davvero stratosferico!!
Do&Co è una grossa azienda austriaca di catering specializzata nel servizio di qualità e elevato.
Ho provato più volte i loro servizi (extra-aviazione) e sono veramente da 4 stelle!

Sbaglio o Do&Co è stata proprio fondata da Lauda Air (quella austriaca) negli anni che furono a VIE e poi arrivata pure a MXP per la filiale italiana della compagnia austriaca?!
Che sia austriaca è vero, ma che sia stata fondata da Lauda Air (austriaca) credo proprio di no.

Do&Co è una grossa azienda austriaca di catering specializzata nel servizio di qualità e elevato.

D'altra parte il motto di LaudaAir e LaudaAir Italia era Service is our success...e lo era proprio.
Devo ancora un menu (quelli grossi in un folder di cartonciuno zigrinato rosso) di LaudaAir ancora quando non era fondata la L4 (intorno al 97) e tutti i voli da MXP erano operati da Lauda air...quando lo trovo lo posto!

Ultima modifica:
Do&Co.... lo yogurt nella vachetta di ceramica, la torta sacher con la scorza d'arancia candita, gli gnocchi, ah che bontà! e che carrelli pesantissimi!

Do&Co.... lo yogurt nella vachetta di ceramica, la torta sacher con la scorza d'arancia candita, gli gnocchi, ah che bontà! e che carrelli pesantissimi!

:D:D:D mamma mia è vero!! 54 pasti su ceramica in un full trolley tra tirare a gambero con l'aereo che era ancora in salita!! il muletto ci voleva! ;)