Infatti era così rotta business che fino a qualche anno fa veniva proposta solo i mesi estivi...
Allora se è una rotta leisure per portare i tedeschi a Venezia fa benissimo, anzi gli orari del week-end sono ottimi!

Infatti era così rotta business che fino a qualche anno fa veniva proposta solo i mesi estivi...
L'apertura di questa rotte non è ancora confermata sono solo rumors.
C'è stata una conferenza stampa del vettore. Presto verranno messi in vendita.
Partiranno dalla summer 2010?
Non sono per niente rumors.
C'è stata una conferenza stampa del vettore. Presto verranno messi in vendita.
Esattamente, sono parole del CEO del vettore Thomas Winkelmann quindi di rumor ormai c'è rimasto ben poco.
Lo stesso ha riferito che entro la fine del 2010 intende far crescere la quota di mercato della sua compagnia (a CGN) dal 38 al 50 per cento. Entreranno in flotta anche 6 nuovi A-319 (in pratica per rimpiazzare quelli vecchi ceduti a LHI).
Vuoi dire che a LHI sono stati ceduti gli scarti?![]()
Vuoi dire che a LHI sono stati ceduti gli scarti?![]()
Esattamente, sono parole del CEO del vettore Thomas Winkelmann quindi di rumor ormai c'è rimasto ben poco.
Alla conferenza stampa hanno annunciato le frequenze dei voli?
No, non sono ancora scesi così nello specifico.
E' stata in pratica una presentazione a grandi linee del piano di sviluppo 2009-2010.
E' per caso una novità?
Anche i WBs che arriveranno in Italia hanno qualche annetto di onorato servizio.
Quindi?
Cosa ne pensi del fatto che su molte delle nuove rotte annunciate Germanwings andrà in concorenza diretta con Tuifly? Ci sarà spazio per tutte e due?
Credo che sui mercati più deboli qualcuno salterà, però è presto per dire chi.
Germanwings vuole crescere, sempre a detta del CEO, soprattutto a Colonia e in seconda battuta a Stoccarda. C'è qualche possibilità anche per Amburgo, ma penso ben poca roba.
Dimenticavo, 2 dei 6 nuovi A319 entreranno in servizio nei prossimi giorni, gli altri 4 nel 2010.
C'è un'intervista completa in tedesco in rete.