Ne avevamo già parlato, è il solito stagionale che riprende dopo qualche anno di stop.
Ne avevamo già parlato
Ne avevamo già parlato, è il solito stagionale che riprende dopo qualche anno di stop.
Bhè un misero stagionale giornaliero da aprile ad ottobre non fa poi così schifo
Complimenti a Venezia!
Quoto.Comunque ottimo salto : dall'avere solo Tuifly qualche giorno la settimana, a ben due compagnie di punta con voli quotidiani!
Comunque gli orari sono i seguenti :
LH 4108 DUS-VCE 08.00 09.30 (sab)
LH 4108 DUS-VCE 11.30 12.55 (lun/mar/mer/gio/ven)
LH 4108 DUS-VCE 13.40 15.10 (dom)
LH 4109 VCE-DUS 10.05 11.40 (sab)
LH 4109 VCE-DUS 13.30 15.05 (lun/mar/mer/gio/ven)
LH 4109 VCE-DUS 15.50 17.25 (dom)
Quoto.
L'offerta da Venezia alla Germania, come collegamenti di linea, è in definitiva completa e variegata.
Amburgo : Tuifly
Berlino-Schoenefeld : easyJet
Berlino-Tegel : Tuifly
Brema : Ryanair
Colonia : Tuifly
Dusseldorf : Air Berlin, Lufthansa
Francoforte : Lufthansa
Hahn : Ryanair
Hannover : Tuifly
Monaco : Lufthansa
Stoccarda : Tuifly
Weeze : Ryanair
Dimenticato qualcosa?
Mi sembra che di un certo peso forse manchi solo un Norimberga e eventualmente una tra Lipsia e Dresda.
Questo operativo non serve a niente per la clientela business addirittura gli orari migliori sono quelli del week-end, ci vorrebbe un 2x daily mattina e sera o in mancanza almeno un daily serale. Altro discorso se puntano al leisure in questo caso possono andare bene.
Germanwings aprirà poi la CGN-VCE nel 2010.![]()
Allora gli aerei facciamoli volare solo tra le 7 e le 10 e dalle 17 alle 20. Il resto della giornata li teniamo al prato.
Sarà una bella lotta con Tuifly a Colonia.
Non ho detto questo ma la DUS-VCE credo che LH la intenda come rotta business quindi devi offrire un certo tipo di orari e possibilmente l'ar in giornata. Nella fascie di centro giornata metti i voli leisure.
Non ho detto questo ma la DUS-VCE credo che LH la intenda come rotta business quindi devi offrire un certo tipo di orari e possibilmente l'ar in giornata. Nella fascie di centro giornata metti i voli leisure.