Lufthansa a Cagliari quest'estate?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Mi pare che il collegamento tra Cagliari e Monaco operato da AirDolimiti(Lufthansa adesso)operasse già da diversi anni insieme ad un volo su Genova

Citazione:Messaggio inserito da bario

Mi pare che il collegamento tra Cagliari e Monaco operato da AirDolimiti(Lufthansa adesso)operasse già da diversi anni insieme ad un volo su Genova

Ricordi bene.;) Il volo faceva CAG-GOA-MUC e viceversa.

si in c/s ma lufthansa vera e propria se non erro non e' mai sbarcata a Cagliari...
Comunque non e' segnata in c/s....

:D bene bene no visto che tutti mi scrivevano air dolomiti pensavo il contrario [8)]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ma quest'anno ad operare sara' lufthansa oppure sempre air dolomiti?

I voli saranno operati da Lufthansa CityLine, in code-sharing con Air Dolomiti (doppio codice di volo : EN/LH).

Lo scenario estivo sulla CAG-MUC è dunque il seguente :

Martedi : Tuifly
Venerdi : Tuifly
Sabato : Lufthansa/Air Dolomiti
Domenica : Lufthansa/Air Dolomiti, Tuifly

per un totale di 5 voli settimanali

Grazie Sky sempre Gentile ;) [:304]
Ps: ma perche' a Cagliari non riusciamo ad avere una rotta per Berlino?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ps: ma perche' a Cagliari non riusciamo ad avere una rotta per Berlino?

Beh non è una priorità assoluta ma magari verrà attivata in futuro, come rotta estiva con target prevalentemente incoming, probabilmente con Tuifly che su CAG è piazzata bene e ha possibilirà di espansione verso altre città.

Cmq il volo per Berlino è anche disponibile da Olbia con easyJet.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu