Lufthansa A 340 per Fiorentina-Bayern Munchen

Altro regalo di traffico a PSA!!!
Ancora non si sa' cosa usera ' La Viola per la partita d'andata?
Io spero di nuovo con E195 !! Probabile invece l'A319 di IG!!

non e' poi che siano cosi' esagerati.. fra la crisi, la stagione invernale e i costi del quad, i "marcioni" sono i primi ad essere messi al prato, quindi ...

Almeno io non lo so ancora, ne parliamo qualche giorno prima della partita di andata ( mi sembra 17 feb. ).

dato che i Tifosi Bavaresi saranno molti di piu'.se Ti risulta altri CHT da MUC in Arrivo a PSA/FLR Aggiornaci!;)
Mi risulta che che un A340/300 Targato LH in Italia sia una New Entry!!
Spero che Banda Barsotti & C. riusciranno a postarci foto!!

dato che i Tifosi Bavaresi saranno molti di piu'.se Ti risulta altri CHT da MUC in Arrivo a PSA/FLR Aggiornaci!;)
Mi risulta che che un A340/300 Targato LH in Italia sia una New Entry!!
Spero che Banda Barsotti & C. riusciranno a postarci foto!!

Certamente! Su questo contaci. Tranquillo per le foto qua c'e' una nutrita batteria di persone sempre pronta.
Anch'io penso saro' ""sul pezzo"" in quei giorni.

debbo dire che sono contento di Questo CHT ...non si capisce perche' in altre occasioni si sono serviti di BLQ!!

Te lo spiego io il perche': perche' se le squadre o i tifosi decidono di ripartire in tarda sera-notte del giorno stesso della partita, allora avendo noi al Galilei un notam di chiusura operazioni dalle 00 alle 0500 del mattino successivo, non possiamo assicurare assistenza, cosa che invece fa Bologna.
Nel caso specifico di questo volo, le operazioni sono tutte giornaliere e il velivolo torna in Germania l' 8 marzo per poi riprendere la squadra il 10, cioe' la mattina successiva alla partita. Per cui non si pone nessun problema di operativita' su Pisa e non siamo ben contenti di poter assistere questo volo.

Ciao Titone, fino a quando è in vigore il notam ?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento a tempo indeterminato. Possono atterrare oltre la mezzanotte solo i voli che sono previsti di base night stop a Pisa e che per vari motivi dovessero essere in ritardo ma il cui schedulato arrivo era previsto entro le 00.00. Per questo spesso aspettiamo comunque i vari voli FR che possono ritardare anche di 2-3 ore ma comunque devono rientrare perche' base Pisa.
Ovviamente deroghe possono essere fatte di volta in volta per voli sanitari e/o per conto ministero difesa o umanitari.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo l'operativo del volo come da programma postato in precedenza.
Previsto cielo poco nuvoloso, quasi sereno con vento freddo forte da nord-est.
8 marzo eta 13.00----etd 14.30.....A343LH