Luci notturne aeromobili

Ma non è che era un elicottero? Di solito volano di giorno, allora non si è abituati a vederli di notte con le luci...

Sembra che le luci che ho visto siano state viste in parecchie parti del mondo e sono sicuro che NON era un aereo, almeno non un 'normale' aereo di linea.

Qui è molto più chiaro quello che ho visto:

http://www.youtube.com/watch?v=U0W1iI8b0UM&feature=related

Bah... non so che dire.... forse però a pensarci bene.... ubriaco no ma qualche bicchiere di buon rosso l'avevo bevuto :D:D:D

A me quello sembra un aereo che vola di notte ripreso da una persona col morbo di Parkinson.

Si, e sono anche sopravvissuto! Ho avuto qualche momento terribile quando ho visto Saturno tutto tremolante ma poi mi sono fatto coraggio.

E come hai fatto a non cadere di sotto? Eri legato? Non penserai che ci crediamo, prepàrati a un'ordalia!

Josh@ Io le ho sempre viste belle fisse le stelle i pianeti invece tremolanti ma se è vero ci credo io guardo ad occhi nudo il cielo stellato mica con il telescopio poi certo mi è difficile credere a certe cose con tutti quei cretini che hanno scritto dopo di te ...
P.S: Io non faccio il fico ! ;)

Josh@ Io le ho sempre viste belle fisse le stelle i pianeti invece tremolanti ma se è vero ci credo io guardo ad occhi nudo il cielo stellato mica con il telescopio poi certo mi è difficile credere a certe cose con tutti quei cretini che hanno scritto dopo di te ...

Senza una virgola sono arrivato alla fine stremato.

Josh@ a me è stato sempre riferito così !
P.S: Io non faccio il fico ! ;)

Non è difficile dimostrare che sia il contrario di quello che dici tu, da lontano un lampione ti sembra fisso o lampeggiante?
La stessa cosa le stelle lontane, che fra l'altro si dice che una buona parte delle stelle che noi vediamo non esiste piu' per via della distanza e della velocità della luce. Proprio per questo la luce riflessa è piu' forte, perche' non è una fonte propria che è soggetta ad emissioni a diversa intensità. Mentre il pianeta riflette proprio di luce riflessa.
La prima stella che si vede al tramonto infatti, non è in realtà una stella, ma il pianeta Venere, che potrai vedere come una luce fissa.

Senza una virgola sono arrivato alla fine stremato.

Ma che tragedia !!!!
Qui si pensa sempre a far prendere una piega leggera a tutti i post, mai a mantenere un minimo di serietà !
Joshliee@ Si scusa è vero ! Però chissà perchè Marte per esempio mi sembra poco definito ! Avrò capito male !