LTU: summer 07

• Autore Discussione Autore Discussione Mira
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Mira

Come fate a divertirvi a guardare aerei

Guardare gli aerei è fantastico, se hai il morbo del volo lo puoi capire, se hai solo quello della play no!

E' una questione di gusti, io non ho mai giocato con la play, ma non penso che i miei figli sbaglino in qualcosa a giocarci...

Ti pare??

Dall'Amministrazione: l'utente Mira è stato bloccato, in quanto ha palesemente trasgredito gli Art.1 e 2 del nostro regolamento.

Invito anche tutti voi a collaborare e non continuare con polemici.

Grazie

quindi riprendo il discorso iniziale: questa la situazione attuale dei voli su CTA:

LTU 129 CTA DUS 10:00-12:35 4 A320
LTU 129 CTA DUS 20:20-22:55 6 A321

LTU 1225 CTA FRA 17:25-19:55 6 A320

LTU 29 CTA MUC 09:00-11:15 6 A320

Se la situazione dovesse rimanere questa non saranno operate le rotazioni HAM CTA HAM e STR CTA STR adesso completo appannaggio di HLX.

i voli sono adesso in vendita anche sul sito: confermo la cancellazione dei voli da CTA verso HAM e STR (Aeroporti dal quale LTU credo stia per fare le valigie).
Spariscono Brindisi e Lamezia, oltre CTA le uniche località italiane servite da LTU saranno Napoli e Roma

magari quella di mira era una curiosita, alla fine non ha offeso nessuno, proviamo a dargli una replica. Magari si è affacciato a questo mondo e voleva sapere perchè è tanto caro a noi forumusti...

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

i voli sono adesso in vendita anche sul sito: confermo la cancellazione dei voli da CTA verso HAM e STR (Aeroporti dal quale LTU credo stia per fare le valigie).
Spariscono Brindisi e Lamezia, oltre CTA le uniche località italiane servite da LTU saranno Napoli e Roma

brindisi già non era operativo da 2 anni

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

grazie della precisazione Airone: mi pare di ricordare che l'estate scorsa LTU operava da 5 aeroporti (forse CAG?)

LTU ha operato, con propri aeromobili, le seguenti catene charter durante la S06 :

Catania-Dusseldorf
Catania-Stoccarda
Catania-Monaco
Catania-Amburgo
Catania-Francoforte
Cagliari-Dusseldorf
Napoli-Dusseldorf
Napoli-Frankfurt
Napoli-Monaco

piu il volo di linea :

Fiumicino-Dusseldorf

In piu' aveva un accordo di code-sharing su Rimini-Monaco con Dba.

Su Lamezia Terme hanno volato dalla Germania : Dba/Germania, Air Berlin, Futura, Hamburg Intl. e Hapagfly. Mentre su Brindisi Hapagfly ed Air Berlin da FRA e NUE.