LTU pianifica fusione con Condor +ordine di 4 A340

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
E noi staiamo a guardare...

Se Air Europe, Eurofly,Air Italiy, Livingston, Neos e Blue Panorama si fondassero forse ne farebbero 1 decente con un minimo di flotta credibile e complementare.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se Air Europe, Eurofly,Air Italiy, Livingston, Neos e Blue Panorama si fondassero forse ne farebbero 1 decente con un minimo di flotta credibile e complementare.

Stai scherzando vero? :D

L'unica che potrebbe comprare qualche concorrente è Neos, ma non ci pensa nemmeno lontanamente, salvo clamorose opportunità che al momento non sono nemmeno immaginabili ;)

Stai scherzando vero? :D

L'unica che potrebbe comprare qualche concorrente è Neos, ma non ci pensa nemmeno lontanamente, salvo clamorose opportunità che al momento non sono nemmeno immaginabili ;)
[/quote]

Non scherzo, dovrebbero tutte quante fondersi, un po' di economie ed in direzione 3 managers che ne capiscano di aerei...:D

Anche io credo che dalla fusione di tutte queste compagnie possa nascere un grande vettore, ovviamente se a capo c'è qualcuno che sappia/voglia fare soldi.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Anche io credo che dalla fusione di tutte queste compagnie possa nascere un grande vettore, ovviamente se a capo c'è qualcuno che sappia/voglia fare soldi.

La frammentazione tra tante piccole compagnie non porta a nulla di buono, fossi in loro ci penserei veramente.
Siamo una nazione con flussi turistici notevoli sia nel incoming che outgoing ed in piu' dovremm oessere leader nel Mediterraneo ma alla fine la lotta e' per i solit ivoli su Sharm, Cuba e Maldive facendo il giro dei T.O.

Citazione:Messaggio inserito da spantax

E agli spotters nessuno ci pensa? :D[}:)][}:)]:D

Con un po' di fantasia si potrebbero verniciare alcuni aerei dedicandoli ciascuno a citta' o luoghi turistici italiani, manchiamo di fantasia...